Visualizzazione stampabile
-
Ciao, guarda ho controllato il playstore poco fa e ce l'hanno disponibile, per ora solo la versione da 32GB. Nuovo lo trovi a 390 euro + 10 euro di spedizioni (spediscono con ups). Se lo devi prendere usato a quel prezzo o più alto lascia stare. Poi secondo me anche se lo trovassi a 349 euro usato non ti conviene comunque. Un ultimo consiglio se puoi aspettare dai uno sguardo allo xiaomi mi3, il 16Gb esce dal 17 Dicembre mentre il 64GB esce a metà Gennaio e lo trovi a 390 euro (quello da 64) dalla Cina. Non correre troppo, stanno per arrivare ottimi dispositivi (anche lo ZTE Nubia z5s e z5s Lte) a prezzi davvero convenienti. Buon acquisto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
circoloco90
se ce lo trovi dato che non sono disponibili... comunque 450 con le spedizioni
su questo forum non esiste che offre un telefono a prezzo maggiorato sul valore reale...quindi o abbassi o qui non vendi nulla ;)
-
Si e poi un usato che vale più del nuovo non lo avevo mai sentito ahahahahah
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
QuintoHokage
Ciao, guarda ho controllato il playstore poco fa e ce l'hanno disponibile, per ora solo la versione da 32GB. Nuovo lo trovi a 390 euro + 10 euro di spedizioni (spediscono con ups). Se lo devi prendere usato a quel prezzo o più alto lascia stare. Poi secondo me anche se lo trovassi a 349 euro usato non ti conviene comunque. Un ultimo consiglio se puoi aspettare dai uno sguardo allo xiaomi mi3, il 16Gb esce dal 17 Dicembre mentre il 64GB esce a metà Gennaio e lo trovi a 390 euro (quello da 64) dalla Cina. Non correre troppo, stanno per arrivare ottimi dispositivi (anche lo ZTE Nubia z5s e z5s Lte) a prezzi davvero convenienti. Buon acquisto.
Allora sul play store non è disponibile ma torna disponibile dal 20 dicembre e cmq sta a 399 più 10 di spedizioni.
comunque se ti va bene te lo faccio lo stesso prezzo 410 spedito. Praticamente è nuovo preso solo per vedere come andava dato che ho un altro terminale
-
No guarda 410 è comunque di più di quanto lo si trova online
-
Non so che online hai te comunque OK non ci sono problemi
-
Sul play store costa 399 che è meno di 410
-
Ma veramente sul playstore è scritto il pacco lascerà il magazzino entro la data del 20 Dicembre. A casa mia entro la data del 20 Dicembre significa prima del 20 e non dopo. E comunque usato a 410 euro non conviene lo stesso (anche se è stato acceso una sola volta è comunque da considerarsi come usato). E' giusto viene 399 + 10 euro sono 409 euro nuovo. Tu lo vendi usato a 410 euro, non conviene. Poi se lo vuole lo compra. Qui si danno consigli. Io non comprerei mai l'usato (non garantito e di cui non si conosce la storia che ha vissuto od altro) figuriamoci a quel prezzo.
Inoltre se può spendere 399 euro a sto punto aspetta i nuovi arrivi che sicuro saranno più convenienti e faranno abbassare il prezzo degli esistenti.
-
-
Dai tagliamo la testa al toro. Quanto mi da resti?