Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cimu
Per la spedizione ok tanto conta che sono cose piccole e con poco peso quindi saranno max 7,50 euro...che metodo usi per il pagamento?se mi dici domani preparo tutto e lunedi spedisco
Inviato dal mio vivo Xplay usando
Androidiani App
Paypal o bonifico, niente ricariche pp... spero di accordarmi anche con gli altri in tempo cosi da quantificare il tutto. Se riesci a farmi stare sui 35 spedito sarebbe perfetto :P
-
Ok quando vuoi mi dici e io preparo tutto...non riesco a farti stare dentro i 35 anche perche con paypal ci sono le commissioni e le spese di spedizione..gia ho accettato tutti i tuoi prezzi senza fare una piega almeno vienimi incontro anche te ;)...grazie
Inviato dal mio vivo Xplay usando Androidiani App
-
Quote:
cimu
Ok quando vuoi mi dici e io preparo tutto...non riesco a farti stare dentro i 35 anche perche con paypal ci sono le commissioni e le spese di spedizione..gia ho accettato tutti i tuoi prezzi senza fare una piega almeno vienimi incontro anche te ;)...grazie
Inviato dal mio vivo Xplay usando
Androidiani App
ok daccordo ;) poi mandami i tuoi dati paypal per pm col totale gracias
-
Ok....spero di riuscire a fare tutto domani cosi ti mando il tutto.....intanto grazie
Inviato dal mio vivo Xplay usando Androidiani App
-
Quote:
mastrooo
non è che mi interessino ma se te ne devi liberare 10€ per entrambi
OK sarebbero 10 euro + 6.99 di spedizione fammi sapere
-
Quote:
disfido
OK sarebbero 10 euro + 6.99 di spedizione fammi sapere
pardon mi sono spiegato male intendevo 10€ ss incluse...
-
Quote:
mastrooo
pardon mi sono spiegato male intendevo 10€ ss incluse...
ci guadagnerei niente (3 euro) preferisco tenerli...
magari possono interessarti hardDisk danneggiati? ne ho diversi sia IDE che SATA
-
Ciao io ho un ace con il connettore usb danneggiato.... Il telefono funziona in quanto ho caricato la batteria e funge, ho anche il pezzo di ricambio. Se vuoi te lo vendo ad un prezzo ragionevole, non ho modo di saldarlo e me lo devo togliere. Fai tu l'offerta e valuto :)
-
Quote:
kryptonitiko
Ciao io ho un ace con il connettore usb danneggiato.... Il telefono funziona in quanto ho caricato la batteria e funge, ho anche il pezzo di ricambio. Se vuoi te lo vendo ad un prezzo ragionevole, non ho modo di saldarlo e me lo devo togliere. Fai tu l'offerta e valuto :)
ace 1? 25 spedito
-
Quote:
disfido
ci guadagnerei niente (3 euro) preferisco tenerli...
magari possono interessarti hardDisk danneggiati? ne ho diversi sia IDE che SATA
hard disk solo western digital e sata.. mandami serial number e tagli... per i modem ce da metterci mano col rischio di buttare tutto quindi il prezzo e più che giusto