Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastrooo
hard disk solo western digital e sata.. mandami serial number e tagli... per i modem ce da metterci mano col rischio di buttare tutto quindi il prezzo e più che giusto
ok ti faccio sapere per gli hard disk perchè non ricordo la marca. Per quanto riguarda i modem hanno entrambi già l'interfaccia seriale creata da me non so se questo cambia le cose.
-
Quote:
mastrooo
ace 1? 25 spedito
Si, galaxy ace 1...se vuoi il pezzo più spedizione 30€, se vuoi solo il telefono, Te lo invio con prioritaria a 25€ spedizione inclusa. Fammi sapere.
-
Quote:
kryptonitiko
Si, galaxy ace 1...se vuoi il pezzo più spedizione 30€, se vuoi solo il telefono, Te lo invio con prioritaria a 25€ spedizione inclusa. Fammi sapere.
mmm troppo mi dispiace, visto quanto costa nuovo
-
Quote:
disfido
ok ti faccio sapere per gli hard disk perchè non ricordo la marca. Per quanto riguarda i modem hanno entrambi già l'interfaccia seriale creata da me non so se questo cambia le cose.
ok. non mi cambia nulla mi spiace
-
Quote:
mastrooo
ok. non mi cambia nulla mi spiace
Come troppo? Tu hai detto 25€ :D ti ho solo detto che spedisco con prioritaria
-
Quote:
kryptonitiko
Come troppo? Tu hai detto 25€ :D ti ho solo detto che spedisco con prioritaria
minimo raccomandata, la prioritaria non è affidabile
-
No va be ora le cose non è che le regalo...Se vuoi la raccomandata ti ci posso aggiungere il pezzo di ricambio ancora imballato(tanto non me ne faccio nulla) ma 30€....la raccomandata viene 4,60€ :)
-
Quote:
kryptonitiko
No va be ora le cose non è che le regalo...Se vuoi la raccomandata ti ci posso aggiungere il pezzo di ricambio ancora imballato(tanto non me ne faccio nulla) ma 30€....la raccomandata viene 4,60€ :)
mi spiace ma più di 25 tutto incluso non posso offrirti, devo tener conto della risaldatura e di quanto costa il nuovo
-
Scusa ma credevo la risaldatura la facessi tu, io non ho gli attrezzi altrimenti l'avrei fatto io.... Davvero un lavoro di 5 Min, mi dispiace ma più di così non posso scendere :)
-
Non fa niente :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App