Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cassa4
Alcatel 6030D, 135 spedito (un pochino sopra il tuo budget...).
;)
Grazie dell'offerta ma è un pò troppo.
Sto cercando un muletto da portare con me quando vado a pescare, magari con microsim (come S4)
-
Ciao, ho un samsung ace plus ancora in garanzia perfettamente funzionante
http://img.tapatalk.com/d/13/12/29/9ajygybu.jpg
-
Quote:
sunnysun
Somma compreso di spedizione?
-
90 spese di sped comprese..se ti puo' interessare invio altre foto via mail..
-
Quote:
sunnysun
90 spese di sped comprese..se ti puo' interessare invio altre foto via mail..
Grazie per l'offerta per ora devo soprassedere
-
-
ciao vendo uno star s5 mtk 6589 clone del butterfly con nemmeno un mese di vita, lo vendo perchè lo schermo è 5 pollici ed è troppo grande per le mie tasche , con 2 pellicole per schermo, custodia flip e auricolari non usati entrambi caricabatterie e cavo dati, slot 2 sim, una normale e una microsim, memoria espandibile microsd , fotocamere da 12.6 mpx con flash led e frontale da 5mpx , prezzo 170 compresa la spedizione
-
Quote:
fabriziobonanno69
ciao vendo uno star s5 mtk 6589 clone del butterfly con nemmeno un mese di vita, lo vendo perchè lo schermo è 5 pollici ed è troppo grande per le mie tasche , con 2 pellicole per schermo, custodia flip e auricolari non usati entrambi caricabatterie e cavo dati, slot 2 sim, una normale e una microsim, memoria espandibile microsd , fotocamere da 12.6 mpx con flash led e frontale da 5mpx , prezzo 170 compresa la spedizione
Grazie dell'offerta ma è troppo caro. Cerco da spendere molto meno in quanto mi servirebbe come muletto