preferenza e precedenza per S3 o S4 Mini
valuto anche altro
Grazie
Visualizzazione stampabile
preferenza e precedenza per S3 o S4 Mini
valuto anche altro
Grazie
ti interesserebbe uno star s5 clone dell'htc butterfly 170 spedito??
S3 mini intessa?
Ho un s4 mini di 4/5 mesi con garanzia Italia vendo a 300 +Ss o scambio con LG nexus 4/5 ti può interessare?
interessa un htc one x 16 gb appena un anno di vita, 2 cover, 200 euro pagamento bonifico bancario
Offro un lg g2 condizioni da vetrina, nero da 16 Gb con scontrino mediaworld di 550 del 10/02/2014 a 340 leggermente trattabile
Ah sono di Prato
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
htc one silver 32 gb novembre 2013 piccola ammaccatura nell angolo in basso a destra a 250
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Sony xperia z1 black, 300euro, 1 mese e mezzo di vita, comprensivo di scatola e accessori, vendo per passaggio a 5s e note3,
Ti interessa il galaxy s2 plus bianco in garanzia, senza graffi. Vendo con accessori originali, una pellicola trasparente e una cover rosa s portafogli. Il prezzo è di 90€
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ti interessa un coolpad 8297w nuovo con Cover e pellicola a 220 +ss?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ti interessa un galaxy s3 32gb con garanzia italia e 6 mesi di vita?
Sono di Arezzo ti offro un G2 da 16gb nero come nuovo accessori e scontrino inclusi!
Xperia T nero di 5 mesi, garanzia e tutto, tenuto con cura maniacale. 170 euro.
xperia sp bianco pochi mesi, garanzia e una cover trasparente a 200€
Ti interessa s4 italia black mist con batteria supplementare diverse cover scatola fattura e gli accessori originali a 290 euro spedito.
Per caso ti Interessa un THL W200S Nero Octa Core con Custodia flip nera THL, batteria aggiuntiva, solo 20 giorni di vita.
Non lo uso perche ho gia preso un k1 della kingzone.
lo trovi anche nel mercatino.
Ciao ti posso offrire un Sony Xperia T versione James Bond, tenuto benissimo scontrino e garanzia a 170€
samsung s3 bianco 16gb ancora in garanzia in perfetto stato sempre con pellicola e cover dal primo giorno, può interessare??? 160 spedito ;)