Visualizzazione stampabile
-
Samsung Nexus S
Ciao Cari ragazzuoli...
voglio prendere un samsung Nexus S italiano possibilmente nuovo, ma se c'è qualcosa di appena usato e pari al nuovo (purchè abbia garanzia italia valida...) sono aperto a vostre proposte.
Vorrei pagare con contanti + buoni del trony con scadenza dicembre 2011.
Se non vi interessano i buoni ma volete fare uno scambio posso comprare qualcosa di vostro interesse al Trony e fare uno scambio...
Proposte???
sciaoooooo:p
-
-
Potrebbe interessarsi, fammi 1 proposta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
glonciavir
Potrebbe interessarsi, fammi 1 proposta...
nessuna proposta...il prezzo per i motivi specificati nell'annuncio è quello...550 spedito!!
-
...con tutto il rispetto ma a 550 me lo vado a comprare al centro vodafone sotto casa... e ho anche i 10 gg di diritto di recesso...
grazie lo stesso
-
Quote:
glonciavir
...con tutto il rispetto ma a 550 me lo vado a comprare al centro vodafone sotto casa... e ho anche i 10 gg di diritto di recesso...
grazie lo stesso
con tutto il rispetto per il centro vodafone ma il mio è di 2 settimane fa,illibato e mai toccato (testato solo per il funzionamento delle principali funzioni),ha lo schermo SUPERAMOLED e non SLCD e lo scontrino (nonostante sia europa è di negozio online ITALIANO di 599€...in piu sto aggiungendo altri accessori e lo sto dando a meno del prezzo del centro vodafone sebbene,ripeto,sia NUOVO...grazie a te cmq
-
io propongo versione NUOVA superAMOLED con fattura mai aperto a 535€ spedito, fammi sapere ;).
-
ciao,
ti chiedo 1 po di info:
- garanzia italia?
- mi fornisci lo scontrino?
- è la versione UK con gli accessori UK?
- sei interessato ad avere parte del pagamento con buoni trony? nel caso tu accettassi i buoni sarei disposto anche a pagare qualcosina in più...
ciao...
-
Quote:
glonciavir
ciao,
ti chiedo 1 po di info:
- garanzia italia?
- mi fornisci lo scontrino?
- è la versione UK con gli accessori UK?
- sei interessato ad avere parte del pagamento con buoni trony? nel caso tu accettassi i buoni sarei disposto anche a pagare qualcosina in più...
ciao...
ciao
- garanzia internazionale
- fornisco fattura di acquisto
- versione USA superAmoled
- preferisco cash non saprei cosa farne dei buoni :D
-
OK, non fa nulla allora...
preferisco avere la garanzia italia (2 anni...) piuttosto che il superamoled...
grazie per l'interessamento.
ciao