Cerco telefoni con schermi/vetri rotti, valuto caso per caso tramite pvt il prezzo. In caso di necessità valuto per pezzi di ricambio, ma preferirei prenderli per ripararli e prendere i ricambi a parte.
Visualizzazione stampabile
Cerco telefoni con schermi/vetri rotti, valuto caso per caso tramite pvt il prezzo. In caso di necessità valuto per pezzi di ricambio, ma preferirei prenderli per ripararli e prendere i ricambi a parte.
Upppppppppp
Ciao ho un s2 fuori garanzia con lcd tutto nero. Il telefono compreso il touch funziona , provato con cavo mhl sulla tv . Fammi un'offerta se sei interessato. Ciao
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Ciao io ho uno zopo zp950......con vetro rotto....e scrostato lateralmente....il telefono funziona perfettamente come vedi che ti sto scrivendo
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Ciao, ho un Htc Sensation, segni di usura sulla scocca, vetro perfetto e touch perfetto. Ho sbloccato il bootloader, ma non riesco ad installare nessuna rom cucinata. Quindi problema software. Dato che ho già uno smartphone, voglio venderlo con scatola e accessori. Fammi sapere
Alcatel 918 e 908 funzionanti perfettamente
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Grazie a tutti, ma cerco principalmente Nexus 4.
Motorola Razr HD praticamente nuovo unico difetto caduta un secondo in due cm di acqua
Samsung galaxy ace plus funzionante, con schermo rigato.
Grazie mille ma cerco Nexus 4/5!
Nexus i9250 con vetro rotto... Ti interessa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Bhe m interesserebbe se egli fosse aggiustato compra vetro su ebay e tienitelo e un buon telefono
Se puo interessarti io ho un archos 50 platinum con lo schermo rotto.
Io ho un nexus s, funzionante ma con display che nn si accende. Credo sia l'inverter. Interessa?
Ciao, io ho un Samsung galaxy next turbo con lo schermo rotto dovuto ad una botta.. Se ti interessa parliamo in privato..
Ho un nexus i 9250 con vetro rotto. Ti interessa?
Potrei essere interessato!
Fammi una proposta seria...
Ciao ho un note1 ha solo un problema .non carica. Per il resto funziona tutto
Upppppppppppppppp
Lg p690 con display pazzo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Umi x2 turbo 2/32 QC1.5 con vetro rotto e piccolo riversamento di lcd, funzionante per il resto, lo trovi qua:
https://www.androidiani.com/forum/ve...-usb-85-a.html
Ho un samsung galaxy next turbo con Schermo rotto.. Interessa?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ho un NEXUS GT 9520, LCD rotto, il resto funzionante, senza batteria, se ti interessa
Samsung s2 perfettamente funzionante ma con difetto alla fotocamera (fa le foto ma con un segno orizzontale) ed una crepa nella parte alte del vetro frontale, non nella zona display.
Uppppppppppppp
Upppppppppppp
moto g schermo con linee viola per il resto perfetto.
Upppppppppp
Sony Xperia U con slot SIM rotto interessa?
Upppppppppp
Ciao se ti interessa ho un s3 grigio solo LCD rotto ma vetro integro il resto perfettamente funzionante
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
uppppppppppppppp
Ho un iPhone 3gs con vetro rotto, quanto lo valuti?
Io ho un iPhone 4 con il vetro posteriore graffiato, ma il resto è completamente funzionante.
Ho un mi2s da 32gb che funziona perfettamente ma ha una macchia causata dal calore sullo schermo, che non ne impedisce l'uso o la visibilità
Ciao ho un nexus 4 schermo rotto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App