Salve a tutti.
Cerco smartphone android max 80 euro compre spese di spedizione. Se il prezzo è maggiore potete comunque elencare il telefono magari potremmo accordarci. Preferirei almeno un 4" dual core.
Saluti.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti.
Cerco smartphone android max 80 euro compre spese di spedizione. Se il prezzo è maggiore potete comunque elencare il telefono magari potremmo accordarci. Preferirei almeno un 4" dual core.
Saluti.
ciao possiedo un sony xperia p ancora in garanzia per un anno e 7 mesi l ho messo in vendita a 150 ma comprendi bene anche tu che spedirlo ha dei costi con pagamento paypal ce ne sono degli altri, con ritiro a mano posso farti 130, non posso di meno perché ancora in garanzia perchè non ha graffi, perchè ha ancora le pellicole originali e do anche una custodia protettiva. è un dual core da 4" e 1gb di ram
potrebbe interessarti un samsung next turbo?
potrebbe interessarti un htc desire hd scatola e accessori originali, due batterie ,cover silicone puro perfettamente funzionante a 90 spedito
Galaxy ace plus colore bianco in garanzia italia fino a fine dicembre 2014, condizioni estetiche eccellenti, nessun segno di usura o raschio, sempre tenuto con cover e pellicola.
Allego scatolo e accessori originali(auricolari mai usati), scontrino fiscale per la garanzia, cover tpu e pellicole di ricambio.
Prezzo 80€ spedizione con Bartolini compresa.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
acer liquid gallant duo?
Ciao. Può interessarti un Samsung Galaxy Duos GT-S7562 bianco??? 90 euro spedizione compresa... che ne dici???
Se vuoi più info contattami in PM...
Grazie.
Luca
No grazie a tutti e due. UP!
Potrebbe interessati un Sony xperia u bianco con due cover e una pellicola, in garanzia a 70€ oppure un galaxy s2 Plus bianco con garanzia,cover e pellicola a 90€ ?
Acer liquid mini 50 euro
Un Iphone 5 a 96 euro ti potrebbe andar bene?
Uno ZOPO ZP700 dual SIM ti può interessare ? Guarda il link:
https://www.androidiani.com/forum/ve...pedizione.html
Copia iPhone 5S android a 90€ spedito
Per 60 euro spedito vendo il mio Alcatel C3 pop, acquistato in Italia, con garanzia e tutti gli accessori e microsd da 8gb (non cinese) inclusa.
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D usando Androidiani App
Lg optimus dual in ottime condizioni 50€
Up dai....!!!
Ciao ho un xperia u ad 80+spese se interessa contrattiamo cmq ti linko la discussone . https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=393282
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Ciao sono della prov. di kr, se ti interessa ho un Galaxy S I9000 aggiornato a kitkat, dock di ricarica più 2 batterie, supporto e caricabatterie x auto, 2 cover, in omaggio auricolare bluetooth, tutto a € 100 scambio a mano ;)
Galaxy s plus i9001 aggiornato a kitkat + caricabatterie, cuffie e cover a 80€ sped escluse?
No1 n6 nuovo con garanzia 100€ spedito
Il no1 n6 é Android 4.2 con 1Gb di ram 4Gb di memoria espandibile fino a 32Gb fotocamera 5mpx con flash e autofocus multitouch capacitivo Air gesture full hd lo vendo per inutilizzo in quanto ho un Galaxy s3 ke sto utilizzando e tenerlo fermo mi dispiace preferisco i soldi ke ne dici sei interessato? Se si contattami tramite Pm per le foto ok?