Visualizzazione stampabile
-
[TN + Sped] Inew V3
Cerco il suddetto telefono a un prezzo ragionevole (contando che su Internet si trova a 133 Euro).
E' la prima volta che compro qualcosa quindi spero di non infrangere regole o aver sbagliato.
Grazie.
P.S. la mia email è lombardi.francesco at hotmail punto it
-
-
Invece di un inew ti può interessare un nokia Lumia 620 ? Sono trentino il prezzo è trattabile!
-
Ciao, il cellulare lo prendo soprattutto per la fotocamera, quella dell'inew è da 8 megapixel e di qualità della sony, quella del lumia non voglio dire che non sia buona, ma non è all'altezza dell'inew.
Grazie comunque della proposta! ;)
-
Il nokia lumia ha 5mp ma è risaputo che ha un applicazione fotocamera straordinaria con effetti speciali quali cinema , bilanciamenti luce, panorami,Smart camera integrata e tante altre comodità. Poi vedi tu Buona ricerca in trentino ;) e fuori ! Ciao
-
Non vorrei andare OT.. ma per curiosità.. Il telefono come è messo, di cosa è fornito, e il prezzo? grazie
-
Mica vai ot: Messo benissimo , fornito di caricabatteria con batteria originale + custodia di protezione + garanzia e libretto d istruzioni posso dare schedina di memoria o da 2 Gb o da 8 Gb! Prezzo intorno ai 100 euro
-
-