Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeeJayDee
Ciao, ti interessano un nokia n-gage, un i-mate k-jam e dischi in vinile di fine anni 90 e inizi 2000,genere dance commerciale e house?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
hai anche qualcosa del genere da cedere:
Ciao ho visto che hai qualche gioco e accessorio per vecchie console le possiedi ancora? potresti aiutarmi a trovare qualcosa del genere:
nintendo nes, super nintendo, nintendo 64, gamecube, gameboy, ds, playstation 1 e 2, dreamcast, sega saturn, megadrive, master system, game gear, neo geo, atari, amiga, commodore, pc, virtual boy, olivetti, ibm etc etc
* Vecchie riviste di videogame, Guide per videogiochi playstation1/2, nintendo gamecube, super nintendo, nintendo nes etc etc
* Album di figurine calciatori panini (completi e tenuti bene)
* giocattoli vecchi (trenini, action figures, costruzioni, Lego etc)
* giochi in scatola (risiko, brivido, heroquest,starquest, hotel etc)
* Accendini ZIPPO
* vecchie Chitarre classiche
* Automobili,moto, navi etc in scala
* Subbuteo
* cellulari antichi/vintage (tipo startac, nokia 3310, iphone e iphone 2 etc)
* Giochi LCD stile gig tiger o nintendo game &watch
Grazie :)
-
Ciao, oltre quello che ti avevo scritto, ho solo 5 fumetti di the walking dead, i numeri 4, 5, 6, 7 e 8, una collana di dvd del milan della gazzetta dello sport, sempre della gazzetta ho anche una collana di spille sempre del milan, poi ho altre cose ma recenti, come una consolle per dj, un subwoofer alpine per auto o una scheda audio terratec per pc di ottima qualità per produzioni con sequencer.
-
Quote:
DeeJayDee
Ciao, oltre quello che ti avevo scritto, ho solo 5 fumetti di the walking dead, i numeri 4, 5, 6, 7 e 8, una collana di dvd del milan della gazzetta dello sport, sempre della gazzetta ho anche una collana di spille sempre del milan, poi ho altre cose ma recenti, come una consolle per dj, un subwoofer alpine per auto o una scheda audio terratec per pc di ottima qualità per produzioni con sequencer.
che modello è la scheda audio?
-
Quote:
Otherlives
Quote:
DeeJayDee
Ti ho mandato un pm
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
-
Quote:
Otherlives
Quote:
DeeJayDee
Terratec EWS 88 MT
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
DeeJayDee
E' un po' vecchiotta se la fai a poco potrei essere interessato.
-
Si è un po' vecchiotta ma unica nel suo gebere, oltre che è anche ottima come qualità... Io non la posso più usare perché ho un laptop da 3 anni ormai... Fammi una proposta su quanto saresti disposto a pagarla, io un'idea ce l'ho ma credo non ci arriverai, specie se vorrai rivenderla.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
[QUOTE=DeeJayDee;7636934]Si è un po' vecchiotta ma unica nel suo gebere, oltre che è anche ottima come qualità... Io non la posso più usare perché ho un laptop da 3 anni ormai... Fammi una proposta su quanto saresti disposto a pagarla, io un'idea ce l'ho ma credo non ci arriverai, specie se vorrai rivenderla.
Cosa proponi? no devo tenerla perchè la userei per la registrazione audio...fammi sapere
-
-