Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkett0
Ho un album panini 1996-1997. Prezzo in rete 50€ circa. Valuto una tua proposta. Ci sarebbe da valutare anche la spedizione nel caso. Attendo tue ;)
Inviato dal mio SM-A510F
Hai altri album? mi sembra caro a 50€...hai per caso videogame (come quelli scritti nel quote sotto) ?
Quote:
BabyM
Ho tanti fumetti di topolinom alcuni 45 giri, un vecchio nokia anni 90, schede telefoniche e forse anche alcune sorpresine kinder
Hai anche videogame per: nintendo nes, super nintendo, megadrive, gamecube, nintendo 64, dreamcast, playstation 1 etc etc?
Quote:
EdoCyb
Ciao! Io anche ho cose che potrebbero interessarti. Ho un vecchio Pentium III amd funzionante al 100% (sopra c'è installata una distribuzione Linux). In più ho alcuni vecchi cellulari startak come Motorola peble e un LG (non so se sono funzionanti)
mi fai una lista dei cellulari? hai anche tu videogame per caso?
-
Anche 30 vanno bene per l'album, è l'unico che ho ed è completo. Condizioni mediocri. Ho solo 2 giochi per la ps1, Wipeout Fusion e Fifa 99
Inviato dal mio SM-A510F
-
Quote:
Otherlives
Hai altri album? mi sembra caro a 50€...hai per caso videogame (come quelli scritti nel quote sotto) ?
Hai anche videogame per: nintendo nes, super nintendo, megadrive, gamecube, nintendo 64, dreamcast, playstation 1 etc etc?
mi fai una lista dei cellulari? hai anche tu videogame per caso?
purtroopo non ho altro
-
-
-
-
-
Se ti interessa ho un Nokia n70 grigio funzionante in discrete condizioni.
-
Quote:
sanderman
Se ti interessa ho un Nokia n70 grigio funzionante in discrete condizioni.
ciao hai altro oltre al nokia? Complimenti per l'immagine...quanti ricordi quel gioco :)
Ps: non è che hai anche videogame da cedere?
-
Potrei cederti anche un Nokia 3410 azzurro funzionante. Videogiochi purtroppo no. Forse potrei trovare un vecchio c64 con relative cassette. Ma devo ribaltare il garage. Se lo ritrovo ti scrivo...