Visualizzazione stampabile
-
Grazie ma come da topic bianco no. Comunque di dove sei
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikela99
Vendo galaxy s2 plus bianco con garanzia, una pellicola trasparente e una cover rosa a portafoglio. Senza graffi, tenuto da 7 mesi, vendo per passaggio a s3. Il prezzo è di 90€
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Ti ringrazio come da topic bianco no. Comunque di dove sei
-
Quote:
colosimarodoc
[quote name="mikela99" post=5598261]Vendo galaxy s2 plus bianco con garanzia, una pellicola trasparente e una cover rosa a portafoglio. Senza graffi, tenuto da 7 mesi, vendo per passaggio a s3. Il prezzo è di 90€
Androidiani App
Ti ringrazio come da topic bianco no. Comunque di dove sei
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono di Napoli...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
colosimarodoc
colore, trattabile di quanto ovviamente nel prezzo comprendi spese di spedizione, di dove sei, e dimmi se ha grafi anche minimi
ciao, colore nero, prezzo 300 euro comprensivo di spedizione, vivo in sicilia, ha un leggerissimo graffio nel lato sinistro, praticamente invisibile, se vuoi e se posso allego foto.
-
Quote:
angelju29ro
[quote name="colosimarodoc" post=5596371]colore, trattabile di quanto ovviamente nel prezzo comprendi spese di spedizione, di dove sei, e dimmi se ha grafi anche minimi
ciao, colore nero, prezzo 300 euro comprensivo di spedizione, vivo in sicilia, ha un leggerissimo graffio nel lato sinistro, praticamente invisibile, se vuoi e se posso allego foto.[/QUOTE]
Allegami foto a luciano.gigliotti84@gmail.com
-
Ti interessa un coolpad 8297w nuovo con Cover e pellicola a 220+ss?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Ciao vendo un s3 blu, sono di lamezia, prezzo 220
-
ciao grazie per la gentile offerta, scusami per il ritardo ma il galaxy s2 non rientra nei miei piani soprattutto bianco
Quote:
mikela99
Vendo galaxy s2 plus bianco con garanzia, una pellicola trasparente e una cover rosa a portafoglio. Senza graffi, tenuto da 7 mesi, vendo per passaggio a s3. Il prezzo è di 90€
Androidiani App
-
ciao grazie mi sarebbe potuto interessare, ma su un noto sito online da cui sono solito acquistare nuovo mai aperto ne utilizzato e con 24 mesi di garanzia lo pago 223 euro
Quote:
DAVIDE95xx
Ciao vendo un s3 blu, sono di lamezia, prezzo 220
-
ciao no grazie
Quote:
peppemaria
Ti interessa un coolpad 8297w nuovo con Cover e pellicola a 220+ss?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App