Visualizzazione stampabile
-
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppppppppppp
-
Quote:
Originariamente inviato da
colosimarodoc
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppppppppppp
ciao vendo un LG OPTIMUS G come nuovo con garanzia Italia tenuto benissimo con pellicola e Cover.. è 4,8 pollici come lo cerchi tu.. sono di Crotone.. fammi sapere se ti interessa
-
Quote:
pakokr
ciao vendo un LG OPTIMUS G come nuovo con garanzia Italia tenuto benissimo con pellicola e Cover.. è 4,8 pollici come lo cerchi tu.. sono di Crotone.. fammi sapere se ti interessa
ciao dispositivo molto bello invidiabile quasi per le prestazioni peccato per la batteria di soli 2100 mha che purtroppo non fa al caso del mio utilizzo, nel frattempo fammi sapere l'eventuale prezzo potrei anche chiudere un occhio se risulta interessante
-
vero, è una bomba, comunque con la modalità eco la batteria non è niente male , pensavo di venderlo intorno alle 200 euro,ci tengo a dire che è come nuovo
-
Quote:
pakokr
vero, è una bomba, comunque con la modalità eco la batteria non è niente male , pensavo di venderlo intorno alle 200 euro,ci tengo a dire che è come nuovo
Capisco ma su un noto sito nuovo mai aperto sta 250 euro e capisci bene che per 50 euro prenderei il nuovo
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
capisco e hai ragione, ma a parte il fatto che dubito sia garanzia Italia quello, non mi sento di svenderlo più di tanto perché ha pochi mesi e l'ho pagato 400 euro.. mi dispiacerebbe
-
Quote:
pakokr
capisco e hai ragione, ma a parte il fatto che dubito sia garanzia Italia quello, non mi sento di svenderlo più di tanto perché ha pochi mesi e l'ho pagato 400 euro.. mi dispiacerebbe
Ti capisco benissimo ma anche se fosse garanzia europa come ben saprai con lg non è un problema la fa valere come garanzia italia anche
-
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppp pppppppppppp
-
Ti potrebbe interessare un s3 bianco in ottimo stato ancora in garanzia? Se si mandami un Pm ti faccio un buon prezzo ;)
-
Quote:
quartoz
Ti potrebbe interessare un s3 bianco in ottimo stato ancora in garanzia? Se si mandami un Pm ti faccio un buon prezzo ;)
Grazie ma bianco no