Salve, cerco uno tra gli smartphone nel titolo. Devono essere in buone condizioni, accompagnati da scontrino o fattura (NO CONTRATTI/ABBONAMENTI ecc ecc)
Il prezzo è da valutare in base alle condizioni e alla garanzia. grazie
Salve, cerco uno tra gli smartphone nel titolo. Devono essere in buone condizioni, accompagnati da scontrino o fattura (NO CONTRATTI/ABBONAMENTI ecc ecc)
Il prezzo è da valutare in base alle condizioni e alla garanzia. grazie
iphone 5 black?
Comprato su techmania a novembre 2013 quindi ci sono ancora 16 mesi di garanzia. Ovviamente nessun tipo di abbonamento, o restrizioni, niente di niente
Si certo perchè io ho stampato in fronte "Opera pia Romana". Nuovo si compra a 250/260€. Se applico una svalutazione per il fatto che un pochino è stato usato posso venderlo al minimo a 200€ + SPED.
Guarda tu puoi avere stampato in fronte cio che vuoi, quella è la mia valutazione e non devi per forza essere d'accordo ci mancherebbe. Piu di 200 euro è fuori discussione visto che l ho trovato a meno con qualche segnetto ma per pignoleria lo vorrei perfetto, vorrà dire che ci passerò su e lo prendo. Grazie ugualmente
Ultima modifica di calante123; 09-07-14 alle 15:51
Spero per te che non si tratti di una "sola" visto il prezzo fin troppo ridicolo. Buon acquisto e auguri.