Visualizzazione stampabile
-
[PA-TP] Nexus 5 16 Gb
Come da titolo, sono alla ricerca di un Nexus 5 da 16 Gb meglio se rosso o bianco. L'importante è che presenti scontrino o regolare fattura d'acquisto, accessori originali e scatola.
Solo scambio a mano su Palermo, Trapani o nella zona compresa tra le due città.
Potrei essere interessato alla spedizione, ma esclusivamente con pagamento post prova.
Trattative veloci via telefono o whatsapp (numero in PM), rispondo in giornata anche alle email.
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheKing
Up giornaliero!
Ho un 32 GB nero se può interessare...tenuto maniacalmente, fattura PS dicembre 2013, fa parte dell'ultimo lotto, quello con le piccole migliorie (come i fori audio più ampi). Per ora sono a Milano, torno giù in Sicilia il 18 ma sto da tutt'altra parte (provincia di Messina). Ho anche una ringke fusion.
-
Ho nexus 16gb nero immacolato 0 graffi 0 usure solo 5 mesi di vita fammi sapere grazie
-
Salve ragazzi, scusatemi ma ho avuto dei seri problemi familiari e sono stato lontano dal forum per un po'.
Posso essere interessato ad entrami: mi mandate pm con richieste e magari qualche foto?
Grazie e scusate ancora.
-
-
-
-
ciao, io ho un nexus 5 32gb di una settimana ,arrivato in cambio del mio rotto, ancora con pellicola e vergine, siccome ho preso nel frattempo l'oneplus vorrei venderlo io abito a bologna , ma sono di palermo e da giorno 3 agosto in vacanza ,se puo interessarti , quanto saresti disposto a spendere ? fammi sapere ciao !!