Salve a tutti premetto che hobun budget ridotto 200€ comprensivo di tutto,cerco o un s4 o un note2 o un similare che abbia un buon software, fotocamera e touchscreen.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti premetto che hobun budget ridotto 200€ comprensivo di tutto,cerco o un s4 o un note2 o un similare che abbia un buon software, fotocamera e touchscreen.
Grazie
ciao ho oppo find 5 midnight.
Lo schermo è un fullHD a 441 ppi (s4 ne ha 441 uguali), IPS a 5 pollici.
Fotocamera 13 mp con hdr, doppio led per flash e registra a 1080p fullHD.
Software è già predisposto al root dalla casa madre e ora monta una carbonRom (4.4.4), che è ufficialmente una release stabile.
per il resto è perfetto, nessuna riga o altro, tenuto benissimo. batteria da 2500mah e processore s4pro con adreno 320 e 2 di ram.
è completo di scatola e garanzia ancora di un anno.
se ti interessa mandami un mp
Io vendo xperia P a 120 euro ancora in garanzia.
Ciao da CS...Può interessare PRESTIGIO 5044 DUAL SIM, ANDROID 4.2, 1.2 GHZ QUAD CORE, 5'' HD A 150 €, IN GARANZIA FINO A MARZO 2016 E 7 MESI DI VITA? Annuncio presente nella sezione vendite con foto e dettagli...per altre info chiedi pure
Mediacom s501 dual sim colore verde praticamente nuovo.
..a 90 euro...
Io vendo un coolpad 8297 octacore 1,7 ghz 2 gb di ram foto camera sony imx135 13 mox con cover e sd da 1 gb ( é un dual sim) a 160 nuovo
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Sony xperia Z come nuovo a 245 compreso di spese di spedizione, leggermente trattabile
https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post6312863
Da Lamezia T.
Se può interessare...Note 4 White NUOVO confezione ancora sigillata,garanzia italia 24 mesi,no brand,acquistato in contanti quindi libero da qualsiasi vincolo contrattuale,datato 29/01/2015 con scontrino e non registrato ad exclusive!
Note 3 neo a 200 ed è tuo
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
samsung galaxy s3 consegna a mano senza nemmeno un graffio ovviamente a meno di 200 euro molto meno
salve, sarebbe interessato ad un nexus 5 nero 16 gb ancora in garanzia google, perfettamente funzionante, con pellicola nuova,power bank da 2600 mah, smartkey. ha un solo "problema" estetico, in quanto si sono scollate alcune aste dalla back cover, ma non a causa mia (tutti i nexus 5 sono afflitti da questo difetto, anche nexus 6).
Buongiorno prezzo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Il mio non è un ma è un S4 ma è un ottimo smartphone, un samsung galaxy young gt-6310 bianco con scatolo ed accessori, spedito lo faccio 60 euro. Fammi sapere.
Ok. R.scar85@gmail.com
foto inviate, mi faccia sapere :)
Salve, vendo galaxy young gt 6310N smartphone con scocca monoblocco basato sul sistema operativo Android 4.1, con supporto alle reti UMTS/GSM e connettività HSPA, UMTS, EDGE e GPRS, display touchscreen con una risoluzione di 320 x 480 punti (HVGA) con un'ampiezza di 3.27 pollici. E' presente una fotocamera da 3.0 megapixel. Con connettività Bluetooth e Wi-Fi, vivavoce integrato, lettore MP3 e memoria espandibile, perfettamente funzionante colore bianco, in ottime condizioni, completo di scatolo, auricolari, caricabatteria e cavetto usb, tutto originale samsung.
Sempre alla ricerca.
Ti interessa un Nubia z7 mini con doppia cover posteriore (1 bianca ed 1 nera), pellicola in vetro temperato, cover rigida nera marca Nillkin. Se non lo conosci in rete troverai tutte le informazioni ma è sicuramente superiore ad un s4. Ha una risoluzione di schermo di 445 ppi contro i 441 del s4, un processore molto più performante (snapdragon 801), è dual sim con il 4g attivabile su una o l'altra sim a caldo, fotocamera anteriore da 5 mp anziché 2, video 4k, radio. Lollipop 5.0 e dal 28 agosto 5.1, possibilità di dividere lo schermo in 2 facendo lavorare due app simultaneamente, registratore di telefonate.
Edit: dimenticavo di dire che il Nubia è stato acquistato da lludos il 22.01.2015 e che gli accessori citati hanno un valore di quasi 50 €. Per 200 € posso portartelo a Catanzaro. Altrimenti 180 e spedizione a tua scelta e spesa
Ancora disponibile? Prezzo trattabile? Grazie.
Sempre alla ricerca.
lg g3 16gb ancora in garanzia colore bianco per il prezzo ci si deve mettere d accordo
Huawei Ascend G7 bianco in garanzia 180€. Provincia di RC.
Se riesci ad arrivare a 240 c'è il mio Samsung Galaxy Note 3
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Oppo find 7 qhd?
Prezzo? Comunque sempre alla ricerca.
Ciao, ho un g2 32gb nero perfetto, sono calabrese anche io, prezzo 230. Se ancora alla ricerca fammi sapere