Come da titolo compro un cellulare android max 150€. Non ho un' idea in particolare dunque proponetemi qualcosa.
Visualizzazione stampabile
Come da titolo compro un cellulare android max 150€. Non ho un' idea in particolare dunque proponetemi qualcosa.
salve sono in possesso di un lg l90 Allegato 120602 Allegato 120603 Allegato 120602
caratteristiche top di gamma ed è un quad core
Motorola moto G da 16gb rev. M argentata.
Nuovo ricevuto in regalo a giugno. Zero difetti, zero segni di usura, ho inserito anche un post nella sezione "vendo".
Prezzo 150€
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ho un s2 perfetto come nuovo
Nexus con pellicola messa dal primo minuto di vita quindi non presenta nessun graffio nel display.veloce e fluido con rom liquidsmooth.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus perfette condizioni (tornato da un RMA con sostituzioni di tutte le sue parti, display, vetro, scheda logica e microusb, piu la batteria cambiata da poco) in tutto 120 compreso di spedizione
https://www.androidiani.com/forum/ve...xus-16-gb.html
SIII bianco 16gb a 130 interessa?
se t'interessa ho un goophone n3+ con display da 5,7 pollici full hd .. ram da 2gb e memoria da 16 gb con processore octacore da 1,7 va una bomba a soli €130 + 10€ spedizioni
un s3 come nuovo nero perfetto e in garanzia. 145 più spedizione
Sony xperia P ancora in garanzia 120 euro.
Ciao ho un sony Ericsson xperia x8 tenuto veramente bene ti può interessare
Nexus senza nessun graffio a 100 euro...nuovo fluido e amoled ;)
Ciao, SIII bianco 16gb a 130?
lg l9, display 4,7.con ancora 6 mesi di garanzia,perfetto con 2 cover,pellicola salvaschermo,auricolari a 100euro.
LG Optimus 4X HD ancora con qualche mese di garanzia, tutti gli imballi e gli accessori originali oltre che 2 cover + pellicola a 150€ spedito
Huawei G700 nuovo appena cambiato con garanzia Amazon fino a dicembre 2015 può interessare?
Può interessare PRESTIGIO 5044 DUAL SIM, ANDROID 4.2, 1.2 GHZ QUAD CORE, 5'' HD A 150 € + SS, IN GARANZIA E 7 MESI DI VITA? Annuncio presente nella sezione vendite con foto e dettagli
Che ne dici del mio Xiaomi Remdi 1s Processore Snapdragon 400 1.6 Ghz , Ram 1GB , Display 4.7pollici 1280x720 ( protetto sin da quando l'ho comprato dalla pellicola ) , Fotocamera 8Mpx +fotocamera anteriore, Memoria 8GB espandibile , Batteria 2000Mah , Dual Sim Il telefono è in perfette condizioni con garanzia Amazon .Non ha neanche 2 mesi . Per 160 € trattabili è tuo
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Huawei Ascend G6, nemmeno due mesi di vita, completo di tutto ed in condizioni perfette. 130€ a mano.
Samsung s2 bianco con piccoli graffi ma tenuto benissimo...a 100€
Se stai ancora cercando e sei interessato io ho un Samsung Galaxy Nexus da 16 gb ancora in perfette condizioni. Vendo compreso di 2 cover, pellicola proteggi schermo già montata e kit per auto originale Samsung (caricabatterie da auto e supporto per auto per modalità navigatore). Vendo a 150 Euro comprese spese di spedizione.
Mediacom s501 dual sim colore verde praticamente nuovo.
..a 90 euro...
Galaxy Nexus in buone condizioni, al momento con le dovute modifiche software apportate (f2fs) è veramente fluido!
Due batterie più due pellicole opache (una già applicata) e cover nera in silicone.
Se sei interessato fammi sapere!
ciao...se ancora stai cercando, e se ti può interessare, ho un Sony Xperia S (25 Gb).
Interessa un xperia t nero? 13mpx di fotocamera e condizioni ottimali..
Nexus 4 nero?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Huawei honor 6?€300.
Cambio il prezzo, 100 Euro piu spese di spedizione. Se ti interessa fammi sapere!
Ragazzi non risponde più questo