Come da titolo proponete, preferisco che mi contattiate a mattiaercolino@gmail.com perchè non seguo molto il forum, mi sono iscritto solo per cercare questo telefono, ho molti feedback su altri forum e su ebay se volete tutelarvi
Visualizzazione stampabile
Come da titolo proponete, preferisco che mi contattiate a mattiaercolino@gmail.com perchè non seguo molto il forum, mi sono iscritto solo per cercare questo telefono, ho molti feedback su altri forum e su ebay se volete tutelarvi
Io ho un htc hd2 .Se ti interessa sono qua:)
ciao io vendo il mio htc desire hd e veramente nuovo ne graffi ne segni di usura con pellicola in piu a parte piu custodia htc e bstteria a parte da 1600 vendo il tutto a 400 piu 15 di spedizione ripeto il telefono e nuovissimo allego anche scontrino , il telefono e ancora in garanzia per piu di un anno e mezzo , fammi sapere
Con tutti questi desire non ti interessa il desire z?
Ciao, se sei interessato a 410 ne ho uno nuovo inscatolato!
DesireZ come nuovo 1 mese di vita con fattura e accessori mai aperti 310€.
ragazzi abbiamo un regolamento in sezione...pretendo che venga seguito alla lettera! Chi nn seguirà tale regolamento vedrà il suo thread chiuso senza preavviso! Stiamo lavorando per migliorare il suddetto regolamento e le vostre opinioni e i vostri consigli sono bene accetti e verranno presi in considerazione! aprirò una discussione in tutte e tre le sezioni del mercatino apposta per questo! Aiutateci a migliorare la qualità del servizio, tutti noi ve ne saremo grati e voi potrete beneficiare di un servizio migliore! E' nell'interesse di tutti! A partire da ora, chiunque si renda conto di avere aperto una discussione nn conforme a tale regolamento la modifichi di conseguenza! Stasera passerò a controllare che tutto sia conforme. Qualora nn lo fosse chiuderò le discussioni! Grazie a tutti;)
@Memnoch[/B]
Regolamento
https://www.androidiani.com/forum/ve...i-postare.html
Ciao ti linko la mia vendita se può interessarti!
https://www.androidiani.com/forum/ve...accessori.html
Ciao!
htc desire hd nuovo neanche acceso ancora nelle sue pellicole, è praticament come se lo stessi prendendo da un negozio, naturalmente compreso di fattura che attesta la garanzia italiana di 24 mesi.
400 compreso spese ;)
CIAO DESIRE HD PERFETTO 350E OPPURE DESIRE NORMALE 240E ENTRAMBI PERFETTI CON GARANZIA
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ciao,
se ti interessa posso offrirti un htc desire in garanzia fino a settembre 2012 in perfette condizioni e con in aggiunta una SECONDA BATTERIA MAGGIORATA DA 1600 MAH. Il cellulare è comprensivo di tutti gli accessori. Prezzo 220+sped
Attendo tue notizie
Saluti