Visualizzazione stampabile
-
cerco tablet android
Ciao a tutti, cerco un tablet Android, valuto tutto ma preferirei:
Schermo grande (9 - 10" più o meno)
Possibilmente capacitivo
Almeno una usb
Connettività mi basta wi-fi, poi se ha il 3G si usa altrimenti va bene lo stesso
Prezzo, da spendere poco, ma ripeto, valuto tutto
-
io ho ungalaxy tab a 420 eur
-
io ho ungalaxy tab a 420 eur sono d bari e iol tablet avra 5 gg avutonin regalo
-
grazie, vorrei spendere meno
-
Galaxy tab a meno fai sapere
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
se vuoi 400 eur non meno e originale funziona benissimo e fa tutto
-
Ciao, vendo il mio Notion Ink Adam, tablet 10 pollici , SO android , wifi, 3g, schermo capacitivo..... nuovo
prezzo 380 euro
-
Vendo Galaxy Tab 1 settimana di vita, 380 euro
-
ragazzi abbiamo un regolamento in sezione...pretendo che venga seguito alla lettera! Chi nn seguirà tale regolamento vedrà il suo thread chiuso senza preavviso! Stiamo lavorando per migliorare il suddetto regolamento e le vostre opinioni e i vostri consigli sono bene accetti e verranno presi in considerazione! aprirò una discussione in tutte e tre le sezioni del mercatino apposta per questo! Aiutateci a migliorare la qualità del servizio, tutti noi ve ne saremo grati e voi potrete beneficiare di un servizio migliore! E' nell'interesse di tutti! A partire da ora, chiunque si renda conto di avere aperto una discussione nn conforme a tale regolamento la modifichi di conseguenza! Stasera passerò a controllare che tutto sia conforme. Qualora nn lo fosse chiuderò le discussioni! Grazie a tutti;)
@Memnoch[/B]
Regolamento
https://www.androidiani.com/forum/ve...i-postare.html
-
Io sono di Torino, vendo Tablet Toshiba Folio 100, usato pochissimo, completo di custodia originale toshiba in pelle e garanzia...il tutto per 250€, poco trattabili.
Fammi sapere se ti interessa.
-
Ciao se ti interessa io ho olipad del 1 aprile( con scontrino) perfetto completo di tutto ( 3g capacitivo da 10,1 pollici honeycomb tegra 2 e 1gb ram) te lo vendo a 300 + spedizioni. Sono di pistoia.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Ho un galaxy tab ad 500,
4 mesi di vita paragonabile al nuovo
Inviato dal mio samsung tab usando Androidiani App
-
morola xoom wifi 32 gb. Usato poco e perfettamente funzionante a 500.
-
CIAO!!! Non so se hai gia comprato ma io sono di roma ed ho un toshiba folio tenuto benissimo a 260 euro ;) fammi sapere!!
-
se ancora interessato, vendo TABLET ePAD ZT-180Plus ANDROID 2.2 10" HDMI a 139,00 + ss ....
preso neanche un paio di mesi fa a 219,00 + ss , col solo scopo di vedere quanto mi sarei appassionato a un tablet.
utilizzato una settimana e messo in scatola perchè ho preso il toshiba ( qualcos'altro st'estate) e il desire come cellulare , pertanto di android ne ho fin d'avanzo roftl
-
Se sei interessato zt180 v2 a soli 120€ spedizione compresa...
Lo schermo è resistivo ma per il resto é come vuoi tu!
2gg di uso
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pgleite
Se sei interessato zt180 v2 a soli 120€ spedizione compresa...
Lo schermo è resistivo ma per il resto é come vuoi tu!
2gg di uso
Pagamento anche con paypal o post pay
-
-
ciao se vuoi io vendo un flytouch 3 con 1ghz di ram, 8gb di memoria (regalo anche l’sd da 2gb) espandibile fino a 24gb, LAN, WiFi, HDMI completo di fattura, garanzia completamente funzionante e compatibile con chiavette Huawei. Lo vendo perché non lo uso mai, ho preso anche un HTC android e tutto quello che farei col tablet lo faccio col telefono. L’ho pagato 170€ + 40 di accessori solo 2 mesi fa (supporto e caricabatterie auto, custodia), puoi attaccarci anche le chiavette USB con le 2 porte on board...mi dai 170€ e ti spedisco tutto. accessori compresi.
se vuoi contattami qui o a ilmisu@email.it
-
Sono di Torino, se ti interessa ho un Toshiba Folio 100 acquistato a febbraio 2011. E' in perfette condizioni, è già rootato per ospitare qualsiasi rom. Adesso ha Honeycomb e và a meraviglia, l'unica cosa che non riconosce è la webcam. La richiesta è 180 euro. Oltre alla confezione originale aggiungo la custodia originale in pelle dal valore di 39 euro.
-
Io vendo un Acer iconiatab A500,acquistato ad agosto 2011,€300.TO do anche due custodie originali una a sacchetto una a libro
-
ciao io vendo MOTOROLA XOOM marchiato TIM ,acquistato a Maggio /giugno con CUSTODIA originale e carica AUTO ,vendo perchè ho altro dispositivo TABLET fornitomi dall'azienda per cui lavoro
-
Ciao, vendo eee pad transformer con scontrino dell'11/11/2011 https://www.androidiani.com/forum/ve...-399-euro.html
-
Vendo Acer Iconia tab a100 scontrino di settembre mediaworld praticamente nuovo, vendo per inutilizzo.
Non ha la 3g e la usb normale ma la micro usb, processore dual core nvidia tegra 2 android 3.2.
7 pollici
250 euro
-
Ciao ti interessa un mediacom 800 a 110 euro compresa spedizione
Inviato dal mio NitroX
-
ciao ho comperato a natale 1 mediacom 810c nuovissimo pagato 179
poi ho comperato una scheda da 32 giga
e la custodia originale
se ti interessa?