Cerco LG G3 32GB!!
Visualizzazione stampabile
Cerco LG G3 32GB!!
ciao se vuoi ho un samsung galaxy s3 usato in ottime condizioni
Io l'ho preso di seconda mano qualche tempo fa...
Non ho il documento d'acquisto originario.
Ti ringrazio, ma non va bene a meno che non scenda di un bel po' il prezzo
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Up del giorno...
[QUOTE=WataruFujii;6366673]Up del giorno...
Inviato dal mio GT-I8150 usando
come faccio a mandarti le foto?
Qualche offerta?
Nexus 4 16gb nero ??
S3 + diverse cover + pellicole?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A quanto? Quando lo hai acquistato?
Non ho ne lo scontrino ne la scatola ma ti assicuro che funziona benissimo ed e trattato molto bene fammi sapere.
Nuove offerte?
Quindi non ti interessa?
Interessa motorola moto g 8gb completo di scatola, carica batteria e ancora un anno di garanzia residua italiana?[/QUOTE]
No grazie mille!
Ti propongo il mio Samsung galaxy Nexus 16gb competo di scatola originale e tutti gli accessori originali (auricolari e caricabatteria) + 2 cover + supporto auto originale Samsung + carica batteria da auto originale Samsung. Prezzo 120 Euro. Fammi sapere!
Galaxy Note 1 16gb + 8gb SD compreso di tutto (carica batterie,scatola, scontrino ecc) più seconda batteria nuova e supporto telefono che funge anche da caricatore per seconda batteria e cover Prezzo 160 euro
Disponibile a foto e video
Io vendo un Motorola Moto G che sarà coperto dalla garanzia fino a gennaio, quindi non ha neanche un anno. Il resto dell'offerta la puoi vedere nella firma qui in basso. Io abito in provincia di cosenza quindi volendo ci potremmo incontrare a metà strada. Fammi sapere.
[quote name="Davidee93" post=6391783]Galaxy Note 1 16gb + 8gb SD compreso di tutto (carica batterie,scatola, scontrino ecc) più seconda batteria nuova e supporto telefono che funge anche da caricatore per seconda batteria e cover Prezzo 160 euro
Disponibile a foto e video[/QUOTE]
Scambi con Samsung galaxy s2? Ho 2 batterie 3 cover. Android 4.4.4 memoria 16 giga
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vi ringrazio ma non sono interessato!
htc desire 500 quadocore beats audio comperato a giugno in garanzia sino a giugno+ custodia gommata trasparente comperata a giugno e pagata 20 euro cellulare tenuto sempre con pellicola salva display il tutto nuovo di zecca e in garanzia!!!!!!!!!!!!!ah do anche una memory da 16 gb. il tutto nuovo di pacca!!!!!!!!!!!!!!!!!
S3 con pellicola e custodia 0 graffi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Modificato OP! Up! Cerco LG g3 32gb
Solo LG g3 32gb! Ti ringrazio comunque
Uppete!!!!!
Nessun lg g3 32gb?
Chiudo il thread, grazie!