Visualizzazione stampabile
-
ciao,
se ti interessato sto vendendo un htc desire in garanzia fino a settembre 2012 e con una batteria maggiorata da 1600 mah. Il cellulare è in condizioni + ce buone, considerando che ha un unico graffio nella parte alta della scocca.
Il prezzo è 220€+ sped
se sei interessato contattami
-
ciao io ho un htc hero in ottime condizioni a 120 euro spedito se ti interessa lo trovi qui in vendita sul forum https://www.androidiani.com/forum/ve...-htc-hero.html ci sono anche le foto,vedi tu e fammi sapere..ciao buona giornata;);)
-
Htc legend con memory da 8 giga? 200 euro
-
-
-
HTC Wildfire marrone, praticamente immacolato (lo ho usato davvero poco), comprato a dicembre, in disuso da circa 2 mesi poichè ho cambiato terminale.
150€ con ritiro a mano oppure 160€ spedito
-
Vendo un htc dream, meglio conosciuto come google g1, color bronzo, a 100 euro + spedizione
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
htc wildfire
htc wildfire root and S-OFF - 110€ (custodia sd 2gb compresa - in garanzia)
-
Ti interessa un htc desire con accessori,custodia root con cyanogen a 220 euro?il cell ha 10 mesi circa ed è tenuto molto bene.Sono di Novara quindi si potrebbe fare scambio a mano
-
Ciao!
Ho un Google Nexus One in condizioni perfette...Sono di Torino, perciò te lo faccio provare e vedere....Naturalmente ho garanzia e scatola, scrivimi una mail se sei interessato:
dipaolamixCHIOCCIOLAgmail.com