Salve come da titolo cerco smartphone almeno da 5" in su colore scuro a 250 euro possibilmente galaxy a5 o altro ma non made in cina deve avere minimo 2 gb di ram grazie
Visualizzazione stampabile
Salve come da titolo cerco smartphone almeno da 5" in su colore scuro a 250 euro possibilmente galaxy a5 o altro ma non made in cina deve avere minimo 2 gb di ram grazie
Se arrivi a 350€ ho un M8 ;)
Galaxy s4?
Grazie per la risp ma se ho scritto quella cifra vuol dire che non voglio andare oltre grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao sarei uno scemo a spendere 250 per un s4 nuovo ormai so trova a 289
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
uuuppppppp.........................
uuuuuuuuuupppppppppppppp.........
Interessa LG g2?
guarda ti parlo chiaro per un 16 gb 230 non li spendo anche perchè dalle mie parti si trova qualche 32 gb allo stesso prezzo per cui fai un po te, magari se abbassi ne possiamo parlare, però mi devi dire che metodi di pagamento accetti e se sei disposto a darmi delle garanzie
Ti puo interessare magari lg g3s??
Metodo di pagamento preferisco ritiro a mano ma ovviamente abitiamo lontanissimi..quindi non so proponi te se bonifico o paypal..come garanzie ho lo scontrino e la fattura le foto le mando alla tua mail se me ne fornisci una..il prezzo é 230€ non trattabili!
huawei ascend mate con custodiaa, microsd da 16 gb Samsung classe 10 in garanzia ancora per 3 mesi...180 euro più spedizioni che decidi tu
prima vorrei vedere le foto con il nick sia del telefono che della fattura o scontrino per la garanzia ben visibile va bene anche in privato, poi mi dici di dove sei e magari un numero di telefono, poi se raggiungiamo un eventuale accordo ti chiedo altre garanzie, se non puoi rispettare ciò che sto chiedendo o ti chiederò allora ti ringrazio per avermi contattato e chiudiamo qua, scusami ma se si tratta di spedire voglio tutte le garanzie soprattutto da un utente del forum che iscritto dal 2013 ha solo partecipato ad 8 conversazioni, grazie
effettivamente è ciò che penso anche io troppo basso, comunque non per qalcosa, il terminale che cedi è molto valido è un pò l'estetica che mi frena ed in più aggiungendo qualcosina in più si trova di seconda mano lg g2 che è molto potente, grazie ancora e scusami
Potrebbe interessarti uno Xiaomi Mi3?
Huawei ascend G7 di un mese, black, nobrand?
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Ciao t interessa un Vega secret up. Sblocco impronte digitali. Doppia batteria. 2gb di ram..... Ecc. Prezzo 210,00
Inviato dal mio IM-A910S usando Androidiani App
Si può. Chiudere ho già. Trovato grazie a tutti
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App