Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
Ciao a tutti, stò cercando un note4 in perfette o quasi condizioni a prezzo, stò valutando altri terminali simili
ti interessa uno Xiaomi Note 3g con ancora 1 anno e 8 mesi di garanzia grossoshop? vendo perchè ho la mano piccola per un 5.5 e non mi serve un dual sim.
Il cellulare è in perfette condizioni perchè sono un maniaco della tecnologia!
Offro in regalo cover e pellicole!
-
Vendo note 3 250€
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ciao. Ho la versione sua solo che ha 64 gb intel z3580 4 gb ram ha 4 giorni di vita applicata pellicola è cover appena preso in mano con scarola e tutto comprato da amazon garanzia italia. Ho il mio post con foto e tutti i dettagli. Accetto paypal io.. cordialmente. MARCO.
-
Io vendo il mio note 4 gold 32 gb con garanzia Italia. Il telefono è di gennaio 2015 ed è immacolato e perfetto,non presenta graffi, se sei interessato fanno sapere
-
5 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
Ciao a tutti, stò cercando un note4 in perfette o quasi condizioni a prezzo, stò valutando altri terminali simili
Vendo Note 4, black, garanzia ITALIA, 450 trattabili
Acquistato a fine gennaio 2015, tutt’ora in garanzia.
Pari a nuovo, in perfette condizioni, privo di alcun difetto (nessun graffio o segno d’usura) in quanto utilizzato sin dal primo giorno con pellicola protettiva e custodia antiurto.
Vendo assieme alla scatola e agli accessori originali Samsung (carica batterie, auricolari, libretto d’istruzioni, ecc.).
Fornisco regolare fattura originale valida per la garanzia.
Allegato 149076Allegato 149077Allegato 149080Allegato 149081Allegato 149082
-