Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
td7754
[quote name="colosimarodoc" post=7031224]Se non hai fretta faccio tutto domani perché ora sono dal tel in questione che lo sto testando perché nella vendita come ti dicevo la faccia ce la metto io e non voglio feed negativi, appena sono a casa provvedo a farle con la fotocamera e/o altro smartphone intanto inviami una mail che te le mando la
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Certo che da buon "commerciante".....in un post poco sotto cerchi un G3 tassativamente non oltre i 230 euro in condizioni praticamente di uscita di fabbrica......quì invece lo vorresti vendere a 250 euro + spedizione + paypal......buahahahah il commercio....che bella cosa!! rotfl rotfl rotfl[/QUOTE]
E si nel commercio per me personalmente lo cerco a 230, chi mi ha commissionato invece di venderglielo ne vuole ricavare all' incirca 250 altrimenti l'avrei comprato io
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ultimo OT poi mi levo dalle scatole...............ci tenevo a precisare che non stavo facendoti nessuna accusa....semplicemente mi sono cascati gli occhi su questa vicenda e la cosa mi sembrava esilarante! :D
Ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
td7754
Ultimo OT poi mi levo dalle scatole...............ci tenevo a precisare che non stavo facendoti nessuna accusa....semplicemente mi sono cascati gli occhi su questa vicenda e la cosa mi sembrava esilarante! :D
Ciao ciao
rotfl penso si possa chiudere adesso rotfl