Salve come da titolo cerco smartwatch a 50/60€ massimo,gentilmente niente cinesate che in giro si trovano a due soldi,cerco per esempio samsung gear 2 neo,alcatel watch(amazon nuovo 105€) ecc.. proponete proponetw
Visualizzazione stampabile
Salve come da titolo cerco smartwatch a 50/60€ massimo,gentilmente niente cinesate che in giro si trovano a due soldi,cerco per esempio samsung gear 2 neo,alcatel watch(amazon nuovo 105€) ecc.. proponete proponetw
Io ho l'Alcatel versione nera/rossa, tenuto maniacalmente (no docce et similia) ma 60€ son pochi.L'ho preso tra i primi ed è*perfetto.
Mi mandi delle foto?quato chiedi?ti mando il num in pvt
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Uppetto nessuno a nulla?
Alzo a 70-80€ che avete da proporre???
Ancora in cerca!!!
Upppppppppp
Ciao io ho un g watch r, ma sto sui 160, se ti può interessare.
Ha ancora 18 messo garanzia Amazon. Rimango a disposizione
Ciao grazie dell offerta ma e troppo,grazie lo stesso
Se ti interessa ho un Pebble classic Black kickstarter edition.
È uno smartwach costruito con una concezione molto diversa dagli altri. È subacqueo fino a 5 atmosfera, schermo e-paper che consente una visibilità perfetta anche sotto il sole pieno, lo schermo è sempre acceso e la batteria dura circa una settimana. È perfettamente compatibile sia con IOS che con Android. Lo cedo a 75€ + eventuali s.s..
Ciao ti ringrazio ma cerco un orologio che oltre le notifiche mi monitori anche il sonno(in maniera accurata)e da quanto ne so il pabble non ha questa funzione.
Ci sono varie app per monitorare il sonno con il pebble. Le più note sono Morfeus, misfit (che fa anche da contapassi), Sleep al Android o Up for pebble. Usano l'accelerometro di cui il pebble è fornito.
Ti mando un messaggio privato con il numero ci sentiamo su wp ok?