Cerco specialmente lg nexus 5, ma potete offrire telefoni di fascia media.
P.S non più di 200 euro.
Visualizzazione stampabile
Cerco specialmente lg nexus 5, ma potete offrire telefoni di fascia media.
P.S non più di 200 euro.
Io avrei un iphone 5c verde 8gb ancora in garanzia per un anno (comprato al mediaworld ad ottobre), chiedevo 230€
Troppo per un telefono con caratteristiche di un'iphone 5 con monoscocca in policarbonato specialmente di 2 anni fa
xiaomi mi2s 32 gb con cover, batterie e mi band?
Nexus 4 16gb nero,pellicole e cover..chiedo 120+ss
No, grazie avevo chiesto telefoni di fascia media non media/bassa e ormai sono telefoni morti...
Una mail quando puoi,ne ho alcune
Vendo Xiaomi Redmi Note 2 Prime 32 Gb acquistato da 15 giorni ovviamente perfetto e acceso solo per verificare il funzionamento. Schermo 5.5 FHD - 32 GB, 2 GB RAM - 2.2 GHz Octacore DUAL SIM - Batteria removibile da 3060 mah - Software in italiano. Fornisco una cover posteriore, pellicola di vetro ancora imballata e adattatore spina italiana. Vendo per passaggio a Lg g4 dual sim. Scambio a mano in zona Rho o limitrofi. Max serietà
Inviato dal mio HM NOTE 1S usando Androidiani App
Se ti interessa vendo uno Xiaomi Redmi Note 2 Prime 32 Gb acquistato da 15 giorni ovviamente perfetto e acceso solo per verificare il funzionamento. Schermo 5.5 FHD - 32 GB, 2 GB RAM - 2.2 GHz Octacore DUAL SIM - Batteria removibile da 3060 mah - Software in italiano. Fornisco una cover posteriore, pellicola di vetro ancora imballata e adattatore spina italiana. Vendo per passaggio a Lg g4 dual sim. Scambio a mano in zona Rho o limitrofi. Max serietà
Inviato dal mio HM NOTE 1S usando Androidiani App
Può interessare Huawei Ascend G7 perfetto, 9 mesi di vita, completo di imballi, accessori e scontrino per garanzia? 170€
Z1compact nuovo sostituito da livolsi pm se interessa
Io ho un Nexus 4 se può interessare..
Zopo 980T scorpio 2/32 schermo 5" dual SIM fullHD ......può interessare??
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Cito dal mio annuncio su Subito:
Vendo Elephone P6000 acquistato a fine maggio 2015. Lo vendo solo per passare a Elephone Vowney. Mi trovo benissimo con questo smartphone che consiglio a tutti, ho ancora scatola, caricabatterie, pellicola di vetro già applicata e ricevute di consegna qualora potessero servire per un'ipotetica garanzia. Tenuto benissimo, si presenta come nuovo. Mai dato problemi, perfettamente funzionante ed efficiente, guardatevi la scheda tecnica sul web perché è davvero formidabile, non sottovalutatelo perché non conoscete la marca. In regalo anche cover posteriore in silicone e una a libro. Sono disponibile a incontri per dimostrazioni. Come caratteristiche tecniche è pari a smartphone che costano al di sopra dei 200.
75€
+ spese di spedizione. Per qualsiasi domanda, immagini o altro non esitare a contattarmi. Lo vendo solo per passare a nuovo Elephone Vowney
Asus zenfone 2 ze 550ML dual sim ancora un anno e mezzo di garanzia euronics ,come nuovo con pellicola in vetro ,2 cover e un bumper in alluminio. Versione da 5.5 pollici ,2GB RAM e 16ROM.
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App