Cerco un nuovo smartphone.
Deve avere.
2 gb ram (minimo)
16 gb rom (minimo)
1.4 Ghz (non meno)
4.9/5" pollici (non più,non meno)
niente rom in stile huawei, non mi piacciono.
Visualizzazione stampabile
Cerco un nuovo smartphone.
Deve avere.
2 gb ram (minimo)
16 gb rom (minimo)
1.4 Ghz (non meno)
4.9/5" pollici (non più,non meno)
niente rom in stile huawei, non mi piacciono.
Io ho peso Asus Zenfone 2 Laser a 169 euro. Ottimo cellulare a mio parere. Io l'ho preso in offerta da unieuro ma lo trovi tranquillamente sotto i 200€
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Parli dello ze 500 kl?
Si. Proprio quello. Fotocamera da 8mp retro e 5mp avanti 16gb rom espandibile se non usi la seconda sim. Snapdragon 410 quadcore etc vedi https://www.asus.com/Phone/ZenFone-2-Laser-ZE500KL/
Attualmente chi lo acquista entro fine mese sarà copertogratuitamente dalla asus care, un'assicurazione aggiuntiva della durata di un anno, che prevede la sostituzione del dispositivo per diversi casi
1.2 Ghz o sbaglio?
Si ma supporta lte. In rete si naviga veramente bene. È fluido in ogni circostanza. Ergonometria ottima. Buon display. Sistema della messa a fuoco laser ecc. Gli aggiornamenti escono costantemente e Asus ha già reso noto che rilascerà per questo dispositivo rilascerà android 6.0. Per ora ha il 5.0.2 e presto uscirà il 5.1.1. L'autonomia è nella media.
Che intendi per autonomia nella media?
Dipende dall'uso che ne fai. Uso normale un giorno e mezzo direi.
Uso molto YouTube e Chrome, 30 minuti facebook e 80 messaggi su whatsapp in media, tutto sotto wifi
se sali un pò col prezzo ho un a5 dual sim LTE, nero con cover e pellicola in vetro installata.
Arrivo a stento a 220 se possibile ne cerco uno a meno di 220
posso arrivare a 240€ spedito.
Se ti interessa ho uno Jiayu S3 Advanced
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
Z1compact nuovo sostituito da livolsi pm se interessa
è un htc one m7 con prezzo più basso di quello che sei disposto a spendere, ma ha lo schermo non 4,9 ma 4,7, cambia poco...praticamente nuovo e con la fotocamere esente da i vari problemi viola e verde perchè è la versione con la data di produzione tutti zeri
https://www.androidiani.com/forum/ve...otocamera.html
Nexus 5 16gb
Se ti può interessare ho questo: Sony Xperia M4 Aqua Dual Sim in perfetto stato compresa pellicola protettiva in cristallo oleofobica sul display, cover siliconica trasparente ultraslim ,Sd card 8GB. 3 mesi di vita con ricevuta fiscale, scatola e accessori. Processore Octa core 64bit, 2Gb Ram, 16GB Rom .
So che non è 5 pollici, ma 5.5. Però ti offro uno Oneplus One Sandstone da 64gb con scatola e accessori originali, più pellicola in vetro temperato, ancora in garanzia fino al prossimo settembre a meno di quanto vuoi spendere tu. 200€. Valutalo, è un telefono micidiale.
Ho un Wiki highway dal SIM octacore con ancora sei mesi di garanzia a 140 euro appena rientrato mi hanno cambiato il display
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
Ciao, ho uno xiaomi mi4 se ti interessa.
Se guardi tra le vendite...forse ho quello che ti serve
Io ho nexus 4..anche se 4.7 pollici
ciao ho un galaxy s5 con batteria originale e batteria maggiorata! se ti interessa mandami un messaggio privato!