Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teohellas
Ciao, io ho un Oneplus 2 da vendere, preso su sito ufficiale ma NON è rotto
ciao grazie per la proposta ma ce l'ho anch'io non rotto! :lol:
-
-
Quote:
nitiz92
uuuupppppssssss
Ho un Honor 6 Plus 32GB nero rotto, ma non il vetro, è rotto il chip addetto al segnale radio. In poche parole funziona tutto tranne le chiamate/messaggi/dati perchè non prende il campo. E' riparabile comunque. Fammi sapere se ti interessa
-
Lenovo k3 note display difettoso
-
Quote:
Sott
Ho un Honor 6 Plus 32GB nero rotto, ma non il vetro, è rotto il chip addetto al segnale radio. In poche parole funziona tutto tranne le chiamate/messaggi/dati perchè non prende il campo. E' riparabile comunque. Fammi sapere se ti interessa
no mi dispiace.. non mi interessa
-
Quote:
desloc
Lenovo k3 note display difettoso
caduto? mi fai una offerta in pvt? grazie
-
Quote:
nitiz92
caduto? mi fai una offerta in pvt? grazie
Non so usare il pvt il telefono è nuovo e arrivato con questo difetto, l assistenza mi ha chiesto di cambiare la rom ma non ho avuto tempo. Lo ho pagato 160 mi pare.. Ora sta a 135 credo, un offerta falla tu
-
Quote:
desloc
Non so usare il pvt il telefono è nuovo e arrivato con questo difetto, l assistenza mi ha chiesto di cambiare la rom ma non ho avuto tempo. Lo ho pagato 160 mi pare.. Ora sta a 135 credo, un offerta falla tu
lascio la trattativa.. mi dispiace non è un top di gamma
-
Quote:
nitiz92
Come da titolo, compro smartphone top di gamma cinesoni (Oneplus, Xiaomi, Meizu, Huawei, Honor e Asus) con vetro rotto/LCD rotto, possibilmente con scatola e accessori a corredo. Fate offerte!
Ciao ho un i6 clone iPhone bianco che non si accende il problema dovrebbe essere la batteria ma io non so smontarlo se sei interessato fammi sapere
-
Ho un i5s simile a iphone 5s non penso abbia il display rotto ma penso che si debba ripristinare a 0. Non ho ne il tempo ne le capacità di mettermici. Sul prezzo possiamo accordarci. ciao