Come da titolo acquisto smartphone rotti sia a livello hardware sia a livello software. Accetto paypal!
In caso l'acquisto mi interessasse vi scriverò un PM
Visualizzazione stampabile
Come da titolo acquisto smartphone rotti sia a livello hardware sia a livello software. Accetto paypal!
In caso l'acquisto mi interessasse vi scriverò un PM
ciao ho un htc one s ville che non si accende, funzionava tutto, schermo tasti ecc, poi ora quando lo accendo si illuminano i tasti fisici ma non parte. Ho pure un htc one m7, un mio amico ha cambiato da poco il display, ma ora non legge la sim e non viene rilevato dal pc, ma si carica! li prenderesti?
ho uncubot s308, un galaxy s4 mini e un nubia z5 che non funzionano, se possono servire...
Galaxy s3 con display rotto. Fammi sapere
LG G3 16GB con pannello lcd crepato (il vetro esterno invece e' perfetto, senza righe). Cadutomi ieri sera da circa mezzo metro
https://www.dropbox.com/s/3a45erg57l...407-WA0000.jpg
Ciao, ho un LetV X600, ha il vetro un po rovinato in un angolo e poi non capisco che cos'à a livello software perchè funziona tutto sulle SIM
ma fa tanta fatica a navigare con i browser. Dice sempre nessuna connessione disponibile anche se la sim segna 3G oppure H+ e le telefonate funzionano.
Fammi sapere. Grazie.
A quanto lo vendi?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Ciao, vendo un Asus Zenfone 2 500CL, vetro rotto (non lo schermo, solo il vetro), per il resto perfettamente funzionante.
Vendo a 80 + sped 9.90.