ciao Raga Cerco Samsung Galaxy S o SG SL ad un buon prezzo ....
Visualizzazione stampabile
ciao Raga Cerco Samsung Galaxy S o SG SL ad un buon prezzo ....
Ciao...Il mio e' di 25/11/10 brand Tim ma niente scritte esterne e libero da altre sim. Voglio passar al tab x comodita'...Lo vendo a minimo 320 tenendo conto che ha tre custodie due del valore 8 euro ma molto belle,una stupenda in pelle a portafoglio elegantissima che coata 25.Tutto incluso.Senpre aggiornamenti Samsung Kies ma altri Dowliad.E' un gioiello di cell per questo mi spingo oltre.Specifico che e' 8giga interno e super amoled non gli ultimi con sld o con 4 giga. Solo microscopio segnetto di lato cornuce lo dico xche' son maniacale ma.neppur si nota. Mai volato mai sbattutto e' tenuto ormai come prolungamento della mano...Ahhhh...Qualsiasi prova! Ciao!
Si hai ragione...Anche se 300 scusa dove lo vendono?Io lo vedo Mi e prov a non meno di 390 anche on line.Pero' concordo con te,ha qualcosa in meno mi pare ma e' nuovo.Ti dico ho messo il prezzo ma non ho pretese cioe' meno di 320 non scendo ma non per presunzione ma xche' se lo vendo ok se no pazienza...Comunque buon Galaxy a te ottima scelta!Ora lo fanno anche black beown molto carino!
Disposto a vendere il mio per 300euro.
Il mio è no brand,preso a dicembre con fattura+tutti gli accessori giá presenti nella scatola+cover posteriore bianca.
Sono di monza,milano.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Non interessa? posso limare il prezzo...
250 ?:)...se puoi inviami le foto tramite mp..... k vedo
Stasera le mando.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi non riesco a rispondere ai pm perchè invio ma non me li segnala come inviati.
Anzi chiedo se qualcuno sa perchè