Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
come da titolo sono alla ricerca di uno dei due dispositivi in oggetto. Ovviamente non sono interessato alla generazione A 2015, quindi non proponetela :)
Considerate che i prezzi del nuovo sono di 199€ circa per A3 e 259€ per A5; non fate come le persone sugli e-commerce che vendono l'usato a 10€ in meno rispetto al nuovo :D
Ovviamente, tutti coloro i quali l'hanno preso con abbonamento o con ricaricabile, possono tranquillamente chiudere questo thread e andare altrove, con tutto il rispetto.
EDIT: pago MAX 150 per A3, 200 per A5.
Offro e richiedo la massima serietà e disponibilità. No perditempo o affaristi. Prediligo il colore nero, ma anche quello bianco andrebbe bene. L'importante è che non sia oro.
Grazie per l'attenzione :p
-
Ancora disponibile ad acquistare
-
-
-
Non l'avevi giá preso l'A3 (6)? XD
Inviato dal mio SM-A310F usando Androidiani App
-
Macché ;D sono in sezione perché mi interessa seguire le vicende di questo smartphone che a me interessa abbastanza. Aiuto finché posso e nel frattempo mi aggiorno ;)
Fine OT
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
-
Possiedo un A5 2016. Un telefono fantastico!
Francamente ti consiglierei di acquistarlo nuovo.
Il rischio di trovarlo magari graffiato al pro di risparmiare solo qualche decina di Euro... Bah...
-
Considerando che nuovo costa circa 260€, prenderlo a 200€ max in condizioni pari al nuovo non sarebbe affatto male. Investirei quei 60 euro in accessori piuttosto. E poi il mio budget è di 200€ :) Non ho assolutamente fretta, quindi valuto ogni cosa attentamente :)
Grazie comunque per il tuo parere e per essere passato ;)
-
Ora a 200€ lo trovi nuovo
Inviato dal mio SM-A310F usando Androidiani App
-
A3 si, ma A5 no :) mandami dei link in pm se trovi siti che vendono A5 a 200 :'D qui siamo un po' OT credo.
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha