Visualizzazione stampabile
-
(CT) compro Desire hd
ciao a tutti aveevo un desire hd ma l'ho venduto x problemi di danaro. ora ho la possibilità di prenderlo nuovamente ma solo a fine luglio disposto a pagare non più di 300 € appatto che sia immacolato come il mio che ho venduto. non mi interessa che sia rotato o che monti un altra rom a me basta che funzioni e sia esteticamente nuovo. posso ripeto prenderlo dopo il 24 di lugliose siete di catania è meglio
-
Ciao io vendo htc desire hd ottime condizioni tenuto sempre con la max attenzione,niente root android aggiornato alla 2.3 originale,scontrino per la garanzia,condezione e accessori originali,piu due cover in silicone in omaggio.
Inviato dal mio galaxy s2
Inviato dal mio galaxy s2
-
Ciao io ho un desire hd con 6,7 mesi di vita ....garanzia e accessori...ho effettuato il root ...se ti va ci possiamo contattare x info dettagliate...ciao a presto....
-
ma quando volete?? io però non lo prendo tramite posta , mi spiego meglio voglio solo gente di catania o li vicino x poterlo prendere e guardare
-
capisco e hai ragione...peccato....ma hai ragione...dalle foto si vede molto bene eventualmente ci si telefonava...cmq il prezzo mio è di 300 euro...spese a mio carico...
-
ciao se ti puo' interessare ho un Nexus S super amoled che ho in vendita, sono di catania!
-
Ciao io ho desire hd immacolato con custodia silicone nessun minimo graffio ancora in garanzia 350 euro non trttabili. Sono di catania Mascalucia ciao
Inviato dal mio gs2 contatto firefoxone2@gmail.com
-
Ciao se sei ancora interessato vendo desire hd nuovo con 16 mesi di garanzia italia(attestata da fattura), fammi sapere ;)
-
tutto dipende da quanto vuoi
-
369€ è nuovo e mai acceso, fammi sapere...