Visualizzazione stampabile
-
(CT) compro Desire hd
ciao a tutti aveevo un desire hd ma l'ho venduto x problemi di danaro. ora ho la possibilità di prenderlo nuovamente ma solo a fine luglio disposto a pagare non più di 300 € appatto che sia immacolato come il mio che ho venduto. non mi interessa che sia rotato o che monti un altra rom a me basta che funzioni e sia esteticamente nuovo. posso ripeto prenderlo dopo il 24 di lugliose siete di catania è meglio
-
Ciao io vendo htc desire hd ottime condizioni tenuto sempre con la max attenzione,niente root android aggiornato alla 2.3 originale,scontrino per la garanzia,condezione e accessori originali,piu due cover in silicone in omaggio.
Inviato dal mio galaxy s2
Inviato dal mio galaxy s2
-
Ciao io ho un desire hd con 6,7 mesi di vita ....garanzia e accessori...ho effettuato il root ...se ti va ci possiamo contattare x info dettagliate...ciao a presto....
-
ma quando volete?? io però non lo prendo tramite posta , mi spiego meglio voglio solo gente di catania o li vicino x poterlo prendere e guardare
-
capisco e hai ragione...peccato....ma hai ragione...dalle foto si vede molto bene eventualmente ci si telefonava...cmq il prezzo mio è di 300 euro...spese a mio carico...
-
ciao se ti puo' interessare ho un Nexus S super amoled che ho in vendita, sono di catania!
-
Ciao io ho desire hd immacolato con custodia silicone nessun minimo graffio ancora in garanzia 350 euro non trttabili. Sono di catania Mascalucia ciao
Inviato dal mio gs2 contatto firefoxone2@gmail.com
-
Ciao se sei ancora interessato vendo desire hd nuovo con 16 mesi di garanzia italia(attestata da fattura), fammi sapere ;)
-
tutto dipende da quanto vuoi
-
369€ è nuovo e mai acceso, fammi sapere...
-
Cerchi ancora?io vendo Desire HD+2 custodie e un anno di garanzia euro 260
-
htc desire hd, nuovo!
mi è stato regalato per natale, con 2 cover per proteggerlo (15 + 25 euro), 1 protezione x lo schermo già applicata e una nuova imballata (altri 5 + 5) (quindi NON UN SOLO GRAFFIETTINO), con tutti gli accessori originali, comprato da Mediaworld di Lecce.
Quota circa 599 euro in negozio (50 euro in meno in alcuni negozi).
quindi NUOVO NUOVO NUOVO!
Vendo a 330 +SS
-
a me non interessa più grazie