Quote:
Originariamente inviato da kenzodailright
Ciao ti interessa un galaxy s acquistato il 15/09/2011 agg ad android 2.3.3 con custodia rigida a libretto pellicola e accessori con imballo originali tenuto maniacalmente a € 300,00
ROMA
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da kenzodailright
Ciao ti interessa un galaxy s acquistato il 15/09/2011 agg ad android 2.3.3 con custodia rigida a libretto pellicola e accessori con imballo originali tenuto maniacalmente a € 300,00
ROMA
ti posso offrire il mio lg optimus dual ottime condizioni solo un graffio sul display veramente trascurabile a 250€
Desire HD con qualche segno di usura trascurabile a 180 euro trattabili
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
ti vendo il vodafone smart U8160 in ottime condizioni 3 mesi di vita...
io ti offro un galaxy s di febbraio 2011 ,ancora in garanzia per piu di un anno ,in buone condizioni a 230€.
Ti ci monto anche la rom che più ti piace,o in alternativa l'ultimA stock ginger
Ciao, ti interessa un galaxy scl 9003, come nuovo, scontrino di maggio, lo vendo a 240€.
Lg dual perfetto di marzo 2011 completo di kit auto lg e custodia rigida lg,ho anche un post sul forum vendo a 260 trattabili
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Tatokayo ti do il mio galaxy s l9000 acquistato il 15/09/2011 superamoled con custodia rigida a libretto e pellicola e accessori a € 300
ROMA
ciao
il mio htc wildfire s con custodia, sd 4gb, pellicole di scorta per display, perfetto neanche un graffio. spedito a 170€!
Vendo samsung galaxy s I9000 super amoled a 200€, è presente anche nel mercatino se sei interessato mandami un messaggio