Come da descrizione cerco Smarphone Android/Apple ad un prezzo che si aggira sui 250/300€ budget limite per me! Fate le vostre offerte vedrò la più consona! Saluti!
Visualizzazione stampabile
Come da descrizione cerco Smarphone Android/Apple ad un prezzo che si aggira sui 250/300€ budget limite per me! Fate le vostre offerte vedrò la più consona! Saluti!
Galaxy s i9000 (versione superamoled) condizioni perfette a 285
Up
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
ciao nexus s i9023 290e?
Slcd sono di cassino ovviamente perfetto ce un post in vendita e delle foto
Ho da vendere un htc magic ancora in garanzia (110e) e un samsung galaxy mini pro con contratto vodafone pagato per sei mesi (180e imballato).
ti incollo gli annunci che ho postato su kijiji:
Samsung Galaxy Mini Pro vodafone imballato - Roma (16938268) - Kijiji Italia
Htc magic tim nero in garanzia - ~Altre zone (16938065) - Kijiji Italia
Ciao io vendo htc desire hd ottime condizioni tenuto sempre con la max attenzione,niente root android aggiornato alla 2.3 originale,scontrino per la garanzia,condezione e accessori originali,piu due cover in silicone in omaggio.
Inviato dal mio galaxy s2
Inviato dal mio galaxy s2
Ti interessa? Nexus One
salve io sto vendendo il mio galaxy s a 310 euro trattabilissimi https://www.androidiani.com/forum/ve...tml#post563817 è quasi nuovo ..ha solo un mese e mezzo di vita !se sei interessato mandami un pm!
sono di gela,sicilia
ciao ti può interessare un desire hd con supporto auto tenax?? ti lascio la mail w.magnani@tin.it grazie
Ciao ti puo interessare un galaxy tab p1000?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Will... faresti scambio con una Ps3?!? Forse non ho più possibilità di denaro!!! Fammi sapere!!! Saluti
Up giornaliero
Che ne dici di un Htc Desire Brown? 200 euro ;)
Nella tua firma c'è scritto che sei in cerca di un nexus one, io ne ho uno e lo vendo, ti interessa?
ciao,
io vendo il galaxy S superamoled a 280€ (poco) trattabili.
Incluso tutti gli accessi originali (caricabatterie, cavo usb, cuffie, etc..) e in piu screen protector (pellicola salva-graffi9 e cover di gomma rigida nera.
Scontrino disponibile, non ricordo esattamente la data di acquisto ma credo che abbia ancora diversi mesi di garanzia.
Scambio a mano a Roma.
ciao
Motorola Milestone 1 a 190 euro
Galaxy S superamoled a 270 euro
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
galaxy s i9000 completo di tutto e garanzia con android 2.3.4 a 250 euro...
Interessa acer liquidi metal nuovo imballato e ovviamente mai usato a 280 euro?
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
ciao ti interessa un samsung galaxy s i9000 superamoled di 2 mesi di vita 250e
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
vendo questo desire https://www.androidiani.com/forum/ve...re-amoled.html
Xperia mini White di Ieri (modello nuovo uscito ora)
https://www.androidiani.com/forum/ve...uovo-229e.html
a mano a roma
si può chiudere grazie
Htc hd2 con supporto auto originale e carica batteria da tavolo con window 6.5 per tenere come navigatore T** T*M.
€290
Motorola Milestone 240€, perfettamente funzionante con quasi un anno di garanzia
nexus s i9023,nuovissimo, cel'ho dal 19 settembre...contattami parliamo del prezzo se sei interessato ;)
Nexus s versione slcd 250€. Comprato il 12 settembre.
Quote:
Originariamente inviato da kenzodailright
Ciao ti interessa un galaxy s acquistato il 15/09/2011 agg ad android 2.3.3 con custodia rigida a libretto pellicola e accessori con imballo originali tenuto maniacalmente a € 300,00
ROMA
ti posso offrire il mio lg optimus dual ottime condizioni solo un graffio sul display veramente trascurabile a 250€
Desire HD con qualche segno di usura trascurabile a 180 euro trattabili
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
ti vendo il vodafone smart U8160 in ottime condizioni 3 mesi di vita...
io ti offro un galaxy s di febbraio 2011 ,ancora in garanzia per piu di un anno ,in buone condizioni a 230€.
Ti ci monto anche la rom che più ti piace,o in alternativa l'ultimA stock ginger
Ciao, ti interessa un galaxy scl 9003, come nuovo, scontrino di maggio, lo vendo a 240€.
Lg dual perfetto di marzo 2011 completo di kit auto lg e custodia rigida lg,ho anche un post sul forum vendo a 260 trattabili
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Tatokayo ti do il mio galaxy s l9000 acquistato il 15/09/2011 superamoled con custodia rigida a libretto e pellicola e accessori a € 300
ROMA
ciao
il mio htc wildfire s con custodia, sd 4gb, pellicole di scorta per display, perfetto neanche un graffio. spedito a 170€!
Vendo samsung galaxy s I9000 super amoled a 200€, è presente anche nel mercatino se sei interessato mandami un messaggio