compro galaxy s2 i9100 preferibilmente scambio a mano in buone condizioni senza e possibilmente senza i difetti di fabbrica che in questo forum sono noti
a 450 euro massimo.
compro galaxy s2 i9100 preferibilmente scambio a mano in buone condizioni senza e possibilmente senza i difetti di fabbrica che in questo forum sono noti
a 450 euro massimo.
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
up up dai dai
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Ciao mi chiamo alessandro e vendo il sgs2 brand wind che ha circa 20gg fammi sapere ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
dzong (02-09-11)
ciao sei di catania? sarei interessato 450 euro te lo compro subito
Gloria ai caduti
No sono verbania sul lago maggiore ma te lo spedisco con corriere
io sono molto suscettibile sulle spedizioni, vorrei essere sicuro dello stato del telefono e sopratutto che arrivi
Gloria ai caduti
Io ho sempre spedito con corriere ed e sempre andato bene
Il tel funziona benissimo ha la pellicola sul display e cover nel posteriore che regalo insieme al cell
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma per quale motivo lo vendi? e xke è brand wind lo hai preso con contratto?
Gloria ai caduti
Se per te non è un problema sentiamoci domani mattina che ti spiego tutto questo è il mio numero 3934352667