La ringrazio ma ora attendo ancora un po'.
Grazie per l'offerta.
Visualizzazione stampabile
La ringrazio ma ora attendo ancora un po'.
Grazie per l'offerta.
La ringrazio per la risposta, e mi scuserà ma ora sono io che ritiro l offerta, capisco la Sua diffidenza ma deve accettare il fatto che in questo mondo di ladri e truffatori alle volte si può trovare qualche persona seria ed onesta, ed io mi ritengo tale, distinti saluti.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Bene, mi accodo io :)
Ciao, io sto pensando di vendere il mio Desire con schermo AMOLED per passare al Sensation.
Il terminale è stato acquistato ad Aprile 2010 ed ha ancora 8 mesi di garanzia ufficiale.
Tenuto sempre con cover in TPU e proteggi schermo. Unico segnetto nell'angolino superiore sinistro della scocca dovuto all'unica volta che l'ho messo in tasca senza e con le chiavi
Trovi quanto sono felice del device in tutti i miei messaggi nel forum!!
Se concludiamo, a scanso di equivoci, ti informo che potrei spedirti subito device e caricabatteria originali, ma lo scatolo e gli accessori originali, assieme alla fattura, solo in un secondo momento in quanto rimaste nell'altra casa!!
Prezzo non trattabile: 200€ + SS
Non lo so , volte troppo secondo me per sti cellulari usati .....
Ad ognuno il suo :) sicuramente puoi trovare gli stessi modelli in rete a prezzi molto differenti...
Io mi limito a notare che in generale non sempre prendere quello che costa meno è l'affare più vantaggioso...e che più in specifico nel mio caso so quello che ho per le mani e il suo valore nelle sue condizioni..! :cool: