Cerco motorola defy in buone condizioni con garanzia del produttore a 170 piu spedizione.
PReferisco lo scambio a mano nel caso in cui questo non potesse avvenire valuto pagamenti su paypal.
Cerco motorola defy in buone condizioni con garanzia del produttore a 170 piu spedizione.
PReferisco lo scambio a mano nel caso in cui questo non potesse avvenire valuto pagamenti su paypal.
Io lo vendo a 200 più spese di spedizione. Nuovissimo comprato su Pixmania circa tre mesi fa. Lo vendo perché mi hanno regalato un iPhone per il mio compleanno e non lo uso più. Fai tu.
Ciao
Ciao, io l'ho comprato verso la fine primavera a350 euro.. è gia aggiornato a froyo dalla casa, gli auricolari sono ancora sigillati e il display è protetto da pellicola...ovviamente scontrino della garanzia...sono di Imola, Bologna. potrei fare per 180 190 Euro solo perchè non l'ho usato molto...4 ore alla sera per intenderci. Ho un cellulare da poco che uso quotidianamente in fabbrica...
Se devo tenerlo per non usarlo direi ché si può fare..
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
ho appena fatto il conto paypal....o giovedi o venerdi faccio il pacco, lavoro permettendo. brunofolli76@gmail.com mandami e-mail con i dati