Come da titolo cerco telefono da spendere massimo 100 euro non ho predilezioni attendo le vostre proposte e decidero..ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come da titolo cerco telefono da spendere massimo 100 euro non ho predilezioni attendo le vostre proposte e decidero..ciao
di dove sei?
Bari
se ti interessa ti do il mio htc dream a 130 euro! colore nero, full tuning.. nessun graffio!
Partizione swap, partizione sd per apk, app2sd, root, rom radio modificata, boot modificato e tanto altro per farlo andare meglio!
Se ti interessa te lo rimetto completamente a nuovo, ma non ti conviene!
Fammi sapere se sei interessato ciao.
Un po' troppo vecchiotto anche la richiesta mi sembra esagerata.
Okkei tranquillo! se vuoi puoi cercare i nokia con la torcia a 20 euro ;)
ciao.
Ho già il mio bel Galaxy s2 con la torcia tranquillo..
E poi se proprio vogliamo dirla tutta a 130 euro mi compro nuovo il Samsung galaxy next non compro il tuo che è vecchio usato e va a carbone.
Sono interessato ma almeno anche tu non sia di bari devi spedire. Come facciamo?
Come volevasi dimostrare, quando sei dall'altra parte (come venditore) ti brucia quando svalutano i tuoi prodotti. Cioè te vuoi il Galaxy s2 a 300 euro e vuoi vendere il dream che è il primo telefono con android, praticamente preistoria, quando sul mercato esistono miriade di cell NUOVI è più performanti, a decisamente meno. Come ad esempio l'Acer Liquid.
Tornando in topic al prezzo che detto te ti offro l'Acer Liquid A1, che davvero li vale 130 euro.
Ben detto peppe ad ogni modo non voglio sforare dai 100 euro.
No grazie per il momento in pole jampy con il galaxy next..
Samsung galaxy mini nero quasi nuovo 90euro più spedizioni
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Praticamente stessa offerta di jampy quindi salvo tu non scenda a 90 spedizione compresa continuo a preferire la sua offerta ed il suo telefono.
90 spedito va bene! Conta che il galaxy mini è migliore del galaxy next
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
ciao,vodafone smart 858 a 55€ piu spese in ottime condizioni 3 messi di vita,fammi sapere..
Nokia 5800 a 90?
Ti interesserebbe un Huawei Ideos u8150?
Naturalmente a meno di 90€!
Mi metto in coda...
Htc. S740 nuovo usato pochi mesi a 80 euro..
Inviato dal mio u8160 usando Androidiani App
Htc hero con Custodia, molto ben tenuto
90 €
samsung galaxy mini i5800. interessato?
ciao, ti potrebbe interessare un htc wildfire, 10 mesi di garanzia residua (acquistato settembre 2010), sempre con pellicola su schermo, con custodia in silicone by proporta...condizioni estetiche perfette...in più anche calzino di protezione nero in microfibra
è stato rootato e portato ad hboot 0.80, ora monta la jokerGEN ma posso montare qualsiasi rom a piacimento...
diciamo che potrebbero starci 90-95€...
fammi sapere...
AlexT
ps: vendo perchè ho appena preso un nexus s