vendo samsung galaxy s i9000 con scatola scontrino accessori e garanzia no brand praticamente nuovo essendo secondo telefono prezzo 250 euro
Visualizzazione stampabile
vendo samsung galaxy s i9000 con scatola scontrino accessori e garanzia no brand praticamente nuovo essendo secondo telefono prezzo 250 euro
Ciao, potrei avere quello che cerchi, ma dove abiti?
Stellarturo
LG dual 3 mesi di vita, euro 280 zona Napoli. Garanzia di cc
Vendo Desire hd, esteticamente pari al nuovo, ha un unico problema, il cavo flat dell'audio è lesionato a metà e funziona solo il tasto per abbassare il volume e non per alzarlo, anche se per controllare il volume si possono usare migliaia di software.. Telefono di punta della casa Htc per perfomance e moddabilità, la rom installata è una cyanogen 7 fluidissima e velocissima. Il telefono ha 7 mesi di vita e costa ancora intorno le 500. Per gli smanettoni hardware riuscite con un 40 a rimetterlo a posto il tasto, io purtroppo di hardware ne capisco ben poco.
La vendita è comprensiva di:
1 Desire hd
1 Micro sd da 8Gb
1 Carica batterie
1 Carica batterie d'auto
1 Custodia in ecopelle
2 Custodie in alluminio
2 Custodie in Plastica
Varie pellicole protettive
Xperia x10 Vodafone perfetto e in garanzia a 210€ a padova
Inviato dal mio X10i
galaxy s 230 euro comprato questo giugno?sono di caltanissetta
vendo il mio HTC DESIRE BIANCO comprato nel settembre 2011 (5mesi fa) e usato per 4 perchè ho ricevuto in regalo un altro smartphone.
Praticamente nuovo, ha dei graffi da uso e una crepetta dovuta ad una botta presa stando in tasca..
Vendo l'HTC insieme ad una custodia azzurra trasparente in tpu rigida e pellicola proteggi schermo nuova (più una già installata sullo schermo ma rovinata in un angolo).
Accessori compresi, carica batterie, cavo USB, cuffiette con microfono.
ANCORA IN GARANZIA!!!
PREZZO 200 COMPRESE EVENTUALI SPESE DI SPEDIZIONE (IN TUTTA ITALIA). spedizione raccomandata (assicurata)
Nexus s super amoled in ottime condizioni ti interessa 280 euro ciao
Pierluigi27@hotmail.com
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App