cerco un terminale tra 150 e 250 euro
preferenze Desire Hd, galaxy s
preferisco scambio a mano per vedere se l'oggetto è in buono stato
ciao e grazie:D
Visualizzazione stampabile
cerco un terminale tra 150 e 250 euro
preferenze Desire Hd, galaxy s
preferisco scambio a mano per vedere se l'oggetto è in buono stato
ciao e grazie:D
150 galaxy gio scontrinato a luglio 2011 perfetto, bianco,con la sua scatola originale, ovviamente fornisco lo scontrino per la garanzia, fammi sapere di dove sei, che ci possiamo trovare tranquillamente.
potresti inviarmi delle foto gentilmente :)
comunque sono di lucca
ti ho fatto le foto, se mi dai la tua mail, te le mando subitissimo, prima che mi chiedi sconti, ti dico..........150 spedito pacco celere 3 pagamento bonifico (con il bonifico sai chi sono, come mi chiamo e dove abito........) penso che così stai sicuro pure tu.........
fammi sapere,appena vedi le foto ti rendi conto che è un affarone.........
volevo dirti che ho un acer liquid metal in vendita praticamente nuovo:https://www.androidiani.com/forum/ve...vo-regali.html
dimmi cosa ne pensi
mi sono dimenticato di dirti che ha lo stesso processore del DHD ma in più ha il dolby mobile
scusate per il ritardo delle risposte ma non sono interesssato a nessuno dei due modelli che mi offrite
vi ringrazio :cool:
propongo un nexus one!
galaxy s a 230 + spedizione. fammi sapere se ti interessa o se hai bisogno di foto
xperia x10 mini pro a 150 euro spedito. mandami un pm!
Galaxy s i9000 bianco + 3 custodie + 1 copribatteria nero originale 250 + ss...
Inviato dal mio GT I9000
Guarda se ci attacchi qualcosina, ti vendo per 290 euro spedizione inclusa il mio LG Optimus Dual tenuto come nuovo, privo di graffi ed ancora in garanzia. Lo fornisco compreso di tutto, compresa fattura.
PS: A quel punto se spendi 250 euro per un galaxy ti conviene il mio a 290 essendo un dual core, ecc
vedi tu,
fammi sapere in privato ;)
Ciao se ti interessa io ho un htc legend con 2 batterie supplementari e garanzia fino a maggio 2012 scrivi dinovespa@ gmail.com
Se vuoi ho un motorola milestone a 150€ spedito. Se ti interessa ti invio le foto.
https://www.androidiani.com/forum/ve...tml#post705723
htc desire, scheda 16 gb, custodia ecc.. 200 euro
Ciao, avrei un Horus tenuto benissimo, con custodia 170 euro sono di Pistoia
HTC WILDIFIRE BIANCO 120€ con scatolo caricabatterie e auricolari. Son di Napoli.
xperia x10i? posso farti 250€ :)
contattami
ciao io posso darti un galaxy ace praticamente nuovo a 190 euro se interessa contattami pm
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Nexus One - Scontrino 26/02/11
Scatola e accessori originali + 2 pellicole display
Ottime condizioni, display sempre con pellicola.
200€ spedito.
galaxy s scl scontrinato il 13-9-2011 a 250 euro..inutile dire che è nuovo e senza graffi...
Salve,
ho un HTC Wildfire acquistato a dicembre 2010, usato solo fino a Maggio 2011, poi riposto nella sua scatola (ha appena 5 mesi il cellulare).
Il terminale è immacolato, il suo prezzo è 130€
Ti interessa un galaxy scl come nuovo con scontrino, 4 mesi di vita usato poco, prezzo 250€, aggiungo una micro sd da 8 gb e delle pellicole salva schermo.
Ti interessa un galaxy s i9000 di 4 mesi con garanzia e scontrino fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Se t'interessa vendo galaxy s super amoled 8 giga piu memoria ad da 2giga piu custodia silicone piu batteria da 3500 mha con cover aggiuntiva...un mese e mezzo di vita rom miui ultima versione nessun graffio assolutamente perfetto...vendo a 290 euro...
Inviato dal mio GT-I9000
Io ho un milestone. Condizioni come nuovo, accessori e scatola originali + sd 1gb + scontrino + 2 mesi ancora di garanzia = 180€ trattabili. Fammi sapere!
ti posso offrire un htc hd2 con ancor windows mobile, è messo molto bene lo schermo non ha neanche un graffio; fammi sapere ;)
vendo samsung galaxy s i9000 con scatola scontrino accessori e garanzia no brand praticamente nuovo essendo secondo telefono prezzo 250 euro
Lg dual appena tornato dell'assistenza con scheda logica nuova, in pratica ti porti a casa 1 terminale nuovo.
250€ spese incluse.
ciao! io vendo il mio htc desire, usato ma in buone condizioni con la garanzia fino a agosto 2012....sono di mantova, ovviamente lo spedisco, se ti va posso aprire un inserzione su ebay x il pagamento sicuro (i miei feedback ti saranno di aiuto!)