Ciao. ti interessa galaxy fit nuovo mai usato in scatola sigillata con garanzia di una settimana fa? 150€.
Visualizzazione stampabile
Ciao. ti interessa galaxy fit nuovo mai usato in scatola sigillata con garanzia di una settimana fa? 150€.
HTC desire S 1 mese di vita
pari al nuovo..
byez...
Galaxy w perfettamente funzionante, immacolato, 220+ss
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Nexus s super amoled in ottime condizioni ti interessa 280 euro ciao
Pierluigi27@hotmail.com
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Motorola Defy 1 anno di garanzia con pellicola e microsd sandisk 16gb a 190 euri.
Ciao.
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
Nexus s super amoled in ottime condizioni ti interessa 280 euro ciao
Pierluigi27@hotmail.com
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Samsung galaxy S Plus i9001 NUOVO, ancora nella scatola sigillata con l'adesivo apposito. Brand Tim.
Vendo a 249€.
Ciao io vendo il mio htc desire hd... se sei interessato mandami un pm che ne parliamo ;)
Galaxy Wonder, 3 mesi di vita, illibato, completo, NO SIM LOCK
NOkia lumia 710...nuovo, anzi nuovissimo, completo, NO SIM LOCK
Se interessa, PM
Galaxi gio,100 euro?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ciao, io ti propongo il mio Htc Incredible S tenuto in ottime condizioni a €200 comprato il 12/08/2011
Acer liquid e nero con un anno di garanzia, 130€ spedito.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao io ho in HTC DESIRE Z con 17 mesi di garanzia IMMACOLATO, scatola, accessori e pellicole originali HTC, microSD SAMSUNG 16gb Classe 10.Rom installata MIUI 2.3.9 GINGERBREAD 2.3.7 Fammi sapere 200€ tutto
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
potrebbe interessarti un optimus black con scontrino di fine febbraio 2012 ? ... immacolato.. usato solo un giorno x prova...causa doppio regalo....
(https://www.androidiani.com/forum/sc...uid-metal.html) Liquid metal?
salve.. sono in possesso di un samsung galaxy s i9000 comprato a maggio 2011 e quindi ancora 1anno e due mesi di garanzia.. tenuto in modo maniacale infatti comprendo, oltre al cellulare e tutti i suoi accessori (cioè auricolare, carica batteria, cavo usb e libretto d'istruzione), anche due pellicole proteggi schermo, tre custodie di cui una in silicone, una originale in plastica dura e un'altra proteggi schermo.. è in più una memory card di 8gb.. prezzo € 190,00 compresa spedizione oppure anche scambio a mano visto che sono i Lamezia Terme quini siamo vicini e puoi costatare tu il telefono da vicino
Samsung Galaxy W bianco con tre mesi di vita?! 230 euro. sn di cz. se sei interessato contattami anche in privato.
Desire HD un anno di vita, acquistato mondadori con regolare scontrino. 200€ se sei interessato!
Ciao..
Ciao,
io sono della prov cz.
Se ti interessa ho un galaxy tab p1000 perfetto con garanzia, accesori e scatola.
L'ho sempre usato nella sua custodia ed essendo un tipo maniacale non ho mai preso colpi e non presenta righe. Lo schermo non ha pellicola protettiva perché ho notato che si accumulava della polvere, ma è sottoposto a pulizia costante con apposito panno per LCD.
La mia proposta è 250.
Fammi sapere se ti interessa.
Ciao.
Galaxy ace a 120 euro con spedizione assicurata e tempi di consegna entro tre giorni lavorativi....il terminale è nuovo con quasi due anni di garanzia e nemmeno un graffio.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Quante proposte... :D
Mi aggrego anche io.
Sto vendendo un Optimus Dual ancora in garanzia Italiana per 11 mesi (acquistato da Saturn a Marzo 2011) con un bel po' di accessori tra cui due batterie aggiuntive che non fanno mai male. Lo vendo a 280€ (se vuoi posso anche includerti la spedizione nel prezzo... oppure se passi da Reggio Calabria scambiamo a mano e ti faccio una limatina sul prezzo :) )
Topic di riferimento:
https://www.androidiani.com/forum/ve...ori-280-a.html
puoi contattarmi (per una comunicazione più rapida) a peppeuz chiocciola gmail.com (niente messaggi privati per favore, preferisco email)
Ti interessa samsung galaxy s plus con scontrino come nuovo a 240?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ti può interessare un l g optimus l 9 con tre giorni di vita? Mai usato vendo causa regalo. Te Lo faccio 260 euro e un ottimo terminale.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ti puo interessare un galaxy y sui 100 preso ad aprile? ha sempre avuto custodia in silicone e pellicola. ah, ovviamente ti darei custodia, pellicola e tutto cio che c'era nella scatola tranne auricolari (per motivi di igiene xD) e caricatore (è un usb generico, al massimo lo ricompro).
Inviato dal mio GT-S5369 r00ted usando Androidiani App
Io ho un'Acer gallant duo dual sim con 1 gb di RAM processore da 1 ghz schermo da 4.3 " Android ics garanzia Italia...
3 mesi di vita nessun graffio
180 spedito!!!!
Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2