Galaxi gio,100 euro?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Galaxi gio,100 euro?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ciao, io ti propongo il mio Htc Incredible S tenuto in ottime condizioni a €200 comprato il 12/08/2011
Acer liquid e nero con un anno di garanzia, 130€ spedito.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao io ho in HTC DESIRE Z con 17 mesi di garanzia IMMACOLATO, scatola, accessori e pellicole originali HTC, microSD SAMSUNG 16gb Classe 10.Rom installata MIUI 2.3.9 GINGERBREAD 2.3.7 Fammi sapere 200€ tutto
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
potrebbe interessarti un optimus black con scontrino di fine febbraio 2012 ? ... immacolato.. usato solo un giorno x prova...causa doppio regalo....
(https://www.androidiani.com/forum/sc...uid-metal.html) Liquid metal?
salve.. sono in possesso di un samsung galaxy s i9000 comprato a maggio 2011 e quindi ancora 1anno e due mesi di garanzia.. tenuto in modo maniacale infatti comprendo, oltre al cellulare e tutti i suoi accessori (cioè auricolare, carica batteria, cavo usb e libretto d'istruzione), anche due pellicole proteggi schermo, tre custodie di cui una in silicone, una originale in plastica dura e un'altra proteggi schermo.. è in più una memory card di 8gb.. prezzo € 190,00 compresa spedizione oppure anche scambio a mano visto che sono i Lamezia Terme quini siamo vicini e puoi costatare tu il telefono da vicino
Samsung Galaxy W bianco con tre mesi di vita?! 230 euro. sn di cz. se sei interessato contattami anche in privato.
Desire HD un anno di vita, acquistato mondadori con regolare scontrino. 200€ se sei interessato!
Ciao..