-
[RE-PR + sped] Cerco vodafone sonic, samsung galaxy ace...
Cerco telefono android con garanzia (scontrino, fattura., ecc...) di fascia medio bassa
Preferenza su scambio a mano ma valuto anche spedizioni
I miei modelli preferiti sono il samsung galaxy ace e il vodafone sonic, valuto altri modelli purchè con display da almeno 3,5 pollici
Ultima modifica di lurpi; 05-12-11 alle 22:17
-
-
-
Androidiano
Compra in negozio un huwei ideos credo si dica cosí costa 99€.
Anche conosciuto come il telefono da 99€ della vodafone.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
-
valuto un usato per prendere qualcosina di meglio del vodafone ideos che ha un display troppo piccolo
-
-
ciao,
se vuoi spendere qualcosa in più ti offro il mio HTC Wildfire S con Android 2.3.3, perfetto esteticamente e anche a livello di software. Ti mando anche custodia in gomma, sd 4gb e pellicole display di scorta. Tutto a 170€ spedizione inclusa con pacco celere 1
è un bel telefono davvero!
-
-
grazie ma preferirei un qualcosa con consegna a mano
-
-
ok, se decidi con spedizione fammi sapere, il telefono è davvero in ottimo stato(comprato ad agosto) e lo sto cambiando solo perchè mi è stato regalato un iphone e di due smartphone non saprei che farmene!
-
-
-
-
Potrei valutare vendita del mio Ace con scheda interna da 2 Gb. Prezzo 160 con consegna a mano, 140 con spedizione. Comprato a marzo 2011 ancora in garanzia. Aggiornata con ultima versione di gingerbread mi luglio. 2.3.3
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
-
up, con richiesta modificata
-
-
ciao! io ho appena inserito in mercatino vendo un nexus one come nuovo (ho appena fatto sostituire lo schermo in garanzia).
venfo con: custodia, cuffie originali android, caricabatterie, cavo usb-microusb e SD 8Giga.
fornisco anche in allegato la fattura con un anno di garanzia residua: data di acquisto 2/10/2010
fammi sapere altrimenti, buona ricerca!
-
Permessi di invio