Solo a mano cerco, possibilmente con garanzia residua, buone condizioni e magari custodia...
Solo a mano cerco, possibilmente con garanzia residua, buone condizioni e magari custodia...
Ultima modifica di 65francesco; 06-11-11 alle 05:27
Upppppppppp
Uppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Franceco posso offrirtelo io a quel prezzo con custodia rigida con scontrino e imballo come nuovo per passaggio a superiore solo che non sono delle tue parti ma di Roma.
Ciao Ale,scusami ma ho preso ieri il tablet e mi sono scordato di chiedere la chiusura del topic. Grazie comunque.
Si può chiudere e grazie.
Ale sono interessato se è ancora disponibile
Grazie per la disponibilità....
Grazie per l'aiuto...
Io ho il galaxy p1000 3g ovviamente con custodia e quasi due anni di garanzia residua. Il tutto con scatola e in condizioni come nuovo. Lavoro a Mestre per cui consegna a mano. Vendo a 300 euro.
Ciao Filippo.
Originariamente inviato da pipponeanna
Grazie filippo ma mestre è lontana.. Abito a roma..
Grazie per la disponibilità....
Grazie per l'aiuto...
Ciao Chiurito,
questa settimana per due giorni sono a Roma per lavoro. Se ti interessa fammi sapere.
Saluti Filippo.
Ciao Chiurito,
io ho in vendita il mio TAB 7" P1000 in ottime condizioni con 2 custodie (una simil-pelle con tastiera bluetooth integrata, una fine tipo busta) a 250 eur (+ spedizione).
Se sei interessato, contattami pure in PM o a questa email: GIANLUK AT GMAIL.COM