Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino83
Ultima ROM ufficiale MIUI cioè la 23. il cell è nero e l'ho avuto il 7 dicembre e non presenta assolutamente il minimo segno di usura.. appena preso l'ho subito protetto con cover nera gommata cellular line con salva schermo 13€ mediaworld. Pacco accessori intatto mai tirati nemmeno fuori visto che avendo già il galaxy s non mi servivano. In più nel pacco ho messo anche il dongle usb 10€ (penso tu sappia a che serve) per sicurezza l'ho acquistato subito. Il cell mi è stato regalato, è uno spettacolo ma voglio il mattoncino :) galaxy NOTE!! lo vendo a 350€ compresa spedizione perchè sono a casa in puglia per le feste fino al 9 gennaio.. cmq ti dico subito per correttezza che il cell è in vendita anche su subito e l'ho messo nel mercatino di androidiani nella sezione scambio.. ciao buon anno..
Problemi di funzionamento non ne ha?
Lo scontrino di quale negozio è?
-
problemi non ne ha assolutamente.. è una scheggia mai impallato ne niente.. lo scontrino non ce l'ho.. me l'hanno regalato senza.. cmq non ha brand. non so vuoi che ti do qualche numero seriale o imei x controllare la garanzia?? dimmi te..
-
Quote:
gino83
problemi non ne ha assolutamente.. è una scheggia mai impallato ne niente.. lo scontrino non ce l'ho.. me l'hanno regalato senza.. cmq non ha brand. non so vuoi che ti do qualche numero seriale o imei x controllare la garanzia?? dimmi te..
Senza scontrino però sono un pò tantini 350€...ma proprio non riesci a prenderlo?
non credo che con seriale o imei si possa ricavare la garanzia...
-
guarda non ho mai avuto problemi con un samsung ma ti confermo che per il mio vecchio nokia n97 addirittura comprato in uk quando l'ho portato in assistenza in italia l'hanno accettato tranquillamente leggendo dal codice imei lo stato della garanzia.. quindi posso informarmi se è vero anche per samsung e comunque cercherò di rintracciare almeno una copia dello scontrino.
-
Quote:
gino83
guarda non ho mai avuto problemi con un samsung ma ti confermo che per il mio vecchio nokia n97 addirittura comprato in uk quando l'ho portato in assistenza in italia l'hanno accettato tranquillamente leggendo dal codice imei lo stato della garanzia.. quindi posso informarmi se è vero anche per samsung e comunque cercherò di rintracciare almeno una copia dello scontrino.
Se hai almeno una copia dello scontrino sarei interessato...ma con un prezzo un pò inferiore, perchè lo riesco a comprare nuovo a 390€.
-
Io ho Samsung nexsus di settebre sono di Modena 200
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Quote:
mariavittoria
Io ho Samsung nexsus di settebre sono di Modena 200
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
Sono interessato, ti ho mandato un mp.
-
info
ciao,
auguri!!! :)
anke io sarei interessato al tuo galaxy s2
-
@vipster Ciao e buon anno!!! dimmi tutto..
-
Ciao ragazzi,
son riuscito ad ordinare il nexus s da mediaworld qualche giorno fa (sol che arrivi..)
Grazie cmq e buon anno!