A me non funzionano, su Chrome. Va in clessidra, si vede un cerchiolino che gira all' infinito, senza dare la possiblità di rispondere.
Ogni volta devo usare la risposta veloce: è l' unico modo che ho per rispondere ai messaggi
Grazie
Visualizzazione stampabile
A me non funzionano, su Chrome. Va in clessidra, si vede un cerchiolino che gira all' infinito, senza dare la possiblità di rispondere.
Ogni volta devo usare la risposta veloce: è l' unico modo che ho per rispondere ai messaggi
Grazie
dovrebbe essere una semplice funzione in php, strano che ti crei problemi. Hai provato a dare una bella svuotata alla cache facendo ricaricare tutto il forum ? Magari non ha caricato bene la board ed ha difficoltà ad interagire col forum
EDIT: fai una cosa inoltre, icona con chiave inglese e vai su "Informazioni su Google Chrome", è uscito un'aggiornamento che personalmente mi ha risolto grossi problemi con script e varie
16.0.912.75 (Developer Build 116452 Linux) Debian wheezy/sid -> questa è la versione di Chrome e vi confermo che non funziona.
Ora provo da firefox, vediamo se cambia.
io smetterei di usare chrome rotfl
Ah vabbe ma sei su distro linux, non l'avevi specificato XD
Su windows è uscita la .77, secondo me conviene che aspetti l'update e ti dovrebbe risolvere il problema, per ora accontentati di firefox :P
Ciao,
sto provando con questa build
16.0.912.75 (Developer Build 116452 Linux) Debian wheezy/sid
uscita, fresca fresca, poco fa, ma ancora niente..
Chi dice che funziona con Chrome, sicuramente da windows, può dirmi la versione build di Chrome? grazie
@Akumetsu: si, uso Debian (ma si vedeva dalla versione ;-) ). Comunque sicuramente, noi di Debian, abbiamo la build più 'datata' (nessun problema, mi basta sapere che il problema è legato a quello)
è già un passo avanti (si l'avevo capito che era debian, per "non specificato" mi riferivo al tuo primo post XD), si vede che la versione linux soffre di qualche bug in più