Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaniEste
Ciao ragazzi, sono Daniele e mi rivolgo a voi per un problema con il mio Galaxy Note. Purtroppo da tre giorni il 3G non funziona. Ho visto anche altre discussioni sul forum, e ho provato anche io le soluzioni trovate dagli altri utenti, ahime senza successo. Praticamente ogni qual volta cerco di accedere ad internet, mi dice che la rete è assente. Ho provato anche ad andare in impostazioni-> rete -> profili e a selezionare "ripristina impostazioni predefinite", selezionato wind web ma niente, non funziona. Tra l'altro ho notato che quando spegno ed accendo il terminale, la rete viene "persa" in pratica devo ripristinare le impostazioni e ritrovare wind web . Spero possiate darmi dei consigli preziosi e risolvere questo problema. Ho provato anche a resettare completamente il Note, ma nulla!
Fossi in te, scriverei nella sezione del note e non qui che è un thread per il problema di tapatalk e co... :)
-
come mai non riesco ad accedere tramite rete ma solo con wi fi grazie ragazzi..
-
Quote:
javier46
come mai non riesco ad accedere tramite rete ma solo con wi fi grazie ragazzi..
È una cosa che ci stiamo chiedendo un po tutti da qualche giorno!!!!:p
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
anche a me adesso funziona tutto e posso interagire come voglio. sicuramente dovevo anche imparare qualche regolamento o prassi da seguire . grazie comunque a tutti. Ciao walterpezzati
-
Sono di niovo qui per segnale che ho sempre glibstessi problemi con l'accesso sfruttando la connessione dati!!!qualcuno ha risolto in modo definitivo?
-
Quote:
Misterx86
Sono di niovo qui per segnale che ho sempre glibstessi problemi con l'accesso sfruttando la connessione dati!!!qualcuno ha risolto in modo definitivo?
Ma avere tutti risolto il.problema della connessione internet??se ai come?! A me continua a dirmi che ho effettuato tutti i tentativi quando uso i dati apacchetto e sempre e solo con tapa e androidiani :banghead:
-
a me non lo fa più con la stessa frequenza. che operatore hai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
eftecno
a me non lo fa più con la stessa frequenza. che operatore hai?
Tim....io praticamente non posso leggere il forum se non aono sotto wifi
-
anche io ho Tim, potrebbe essere questo
-
non riesco a capire xchè sia con il Samsung Galaxy W che Motorola Defy non riesco a loggarmi e scrivere post sul forum sia con l'applicazione ANDROIDIANI che quella di TAPATALK in modalità 3G o HDPSA, mentre se mi connetto tramite wifi sì
mentre il forum di XDA il login funziona sia con l'applicazione XDA che con Tapatalk sia in connessione 3G che wifi...
Samsung Galaxy W GTi8150, fw Bagux 1.4 (GB)
Motorola Defy, fw MIUI 2.5.25 (GB)
operatore TIM, sim 64k
-
Quote:
toroloco73
non riesco a capire xchè sia con il Samsung Galaxy W che Motorola Defy non riesco a loggarmi e scrivere post sul forum sia con l'applicazione ANDROIDIANI che quella di TAPATALK in modalità 3G o HDPSA, mentre se mi connetto tramite wifi sì
mentre il forum di XDA il login funziona sia con l'applicazione XDA che con Tapatalk sia in connessione 3G che wifi...
Samsung Galaxy W GTi8150, fw Bagux 1.4 (GB)
Motorola Defy, fw MIUI 2.5.25 (GB)
operatore TIM, sim 64k
Guarda la stessa cosa xapita a me non vorrei che dopendesse dall'operatore!!!perche altre persone si loggano tranquillamente
-
Io ho Tim e Telecom e viaggia benissimo!
Un clic sul Thanks fa sempre piacere
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Io ho Tim e Telecom e viaggia benissimo!
Un clic sul Thanks fa sempre piacere
Allora non capisco proprio perche mo dia di questi problemi!!!
-
Quote:
Misterx86
Allora non capisco proprio perche mo dia di questi problemi!!!
ieri avevo anche io problemi con Tapatalk, prova a cambiare password e ritentare..
-
ormai ci ho fatto il callo, l'errore si presenta random
-
Ragazzi oggi non riuscivo in 3g con tim,ma nelle impostazioni reti mobili,profili o tolto wap e messo ibox e cancellato dati di tapa e androidiani e funzionaa
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Ragazzi oggi non riuscivo in 3g con tim,ma nelle impostazioni reti mobili,profili o tolto wap e messo ibox e cancellato dati di tapa e androidiani e funzionaa
ciao come hai cambiato apn?a me il pallino nn lo fa cambiare!!
-
-
Questo problema è lagato solo ad androidiani quando si prova ad accedere con la connessione dati..gli altri forum non mi danno mai problemi..è possibile trovare una soluzione??grazie :)
Inviato dal mio super s3
-
Quote:
Giovannigalaxy
Questo problema è lagato solo ad androidiani quando si prova ad accedere con la connessione dati..gli altri forum non mi danno mai problemi..è possibile trovare una soluzione??grazie :)
Inviato dal mio super s3
Ad oggi sembra prorpio di no....ti che gestore hai?
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Io ho Tim e avevo sempre problemi, poi ho fatto come dice Gek e sono 2 giorni che tutto fila liscio.... Speriamo
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Ciao ho seguito la guida da te indicatami ma quando apro apn italiani e clicco su cancella su quelli esistenti mi dice che c'è un errore e non va avanti....
-
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Hai ics scommetto!
oooooo yeeeeesssss!!! putroppo al momento sembra non ci sia soluzione!!!
-
Colpa dell' APN : se uso wap.tim non riesca loggarmi, se uso ibox.tim si logga ogni volta
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
toroloco73
Colpa dell' APN : se uso wap.tim non riesca loggarmi, se uso ibox.tim si logga ogni volta
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
il problema è che io non riesco a cambiare apn!!! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
il problema è che io non riesco a cambiare apn!!! :(
Lo crei con i dati che trovi su internet manualmente!
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Lo crei con i dati che trovi su internet manualmente!
Provo e ti faccio sapere
-
risolto anche io con apn web
-
Quote:
eftecno
risolto anche io con apn web
Cioe?io ho apn web ma continua a nn funzionare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
con ibox mi funziona. con wap no
-
Quote:
eftecno
con ibox mi funziona. con wap no
Scusami a me nn mi da la possibilita di selezionare apn ibox ne hai creato uno tu?
A me compare questohttp://img.tapatalk.com/5ffb1ea5-37b9-c375.jpg
-
a me così
http://img.tapatalk.com/5f4bb9ec-43c3-6346.jpg
-
Quote:
eftecno
Mmm quindi tu hai la possibilita di scegliere....come mai a me non mi da questa possibilità?
-
boh O:-)
-
Quote:
eftecno
Non me ne vogliate, vado secco OT: che app hai scaricato x la temperatura della batteria sulla status bar?
Cmq anch'io non posso selezionare ibox...
Edit: anzi, da quando ho messo CM9 sono su ibox e non più su wap...me ne sono accorto ora...e non mi da problemi di accesso...
-
Quote:
lostinjericho
Non me ne vogliate, vado secco OT: che app hai scaricato x la temperatura della batteria sulla status bar?
Cmq anch'io non posso selezionare ibox...
Edit: anzi, da quando ho messo CM9 sono su ibox e non più su wap...me ne sono accorto ora...e non mi da problemi di accesso...
Ma se lascio tim wap ma gli cambio l'apn è uguale?cn la promozione tim.young sono coperto?
-
Sì.
-
a me da ieri non va più.. a qualcuno capita che chiede sempre user è password.. dal browser pc nessun problema.
-
Quote:
Maxtone
a me da ieri non va più.. a qualcuno capita che chiede sempre user è password.. dal browser pc nessun problema.
Si capitava anche a me ma solo quando non sono sotto wifi(qualche pagg dietro ci sono anche le le foto che ho messo di cio che compariva)...prova a cambiare l'apn in ibox.tim.it(ho tim young e mi copre anche l'apn ibox)