sapreste indicarmi il modo per rinominare i link inseriti nei post? intendo per per fare in modo che si visualizzi una parola/frase scelta da me al posto dell'indirizzo del collegamento. C'è una sintassi da usare?
thx
Visualizzazione stampabile
sapreste indicarmi il modo per rinominare i link inseriti nei post? intendo per per fare in modo che si visualizzi una parola/frase scelta da me al posto dell'indirizzo del collegamento. C'è una sintassi da usare?
thx
quando scrivi un post (anche se non in modalità avanzata affianco alle opzioni del colore ci sono due simboletti: un pianeta con in basso l'infinito ed un pianeta con un infinito sbarrato.
con il primo selezioni la parola e ti si apre la finestra per inserire il link, con il secondo annulli il link...
non è quello che intendevo, ma grazie dell'interessamento
se intendevi questo è quello che dicevo io. Altrimenti non ho capito...
Grande, è proprio questo, ma il pulsante cui facevi riferimento non è selezionabile dalla finestra di composizione del msg...
Come lo attivo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
PERO' non ci riesco per due motivi; non e' che ho capito molto bene nessuno dei due modi, il secondo proprio per niente; mentre il prmo metodo non posso neanche provarlo(anche se non l'ho capito) perche' in effetti l'icona col mondo e linfinito barrato di rosso non e' cliccabile neanche da pc, infatti e' un'icona molto sbiadita, tipica delle cose non cliccabili.
possibile che solo io non riesco? eppure sapevo come fare(da un'altro forum), dove ormai e' tutto cambiato anche li.
AIUTOOOOOOOOOOOOOO
per esempio io voglio mettere la parolina QUI anziche' tutto il link intero, cosa devo fare? scrivere qui e selezionarlo? e dopo?
accipicchia eppure deve essere una cosa superfacile, mi si stan chiudendo gli occhi ma non riesco a spegnere il pc
ACC. piu' facile che bere un bicchiere d'acqua, thank's ad entrambi, eh si ieri mi si stavano chiudendo gli occhi per il sonno, cmq tutta la discussione e' nata per un problema che avevo postato e poi spostato, il problema l'avevo postato
QUI
Sono andato ot raccontando dell'altro post ma solo per verificare se funziona, devo dire che funziona alla grande, anche se non capisco perche' mi si consigliava di eliminare il link scritto tramite l'icona con l'infinito barrato di rosso, che ancora adesso non appare come le altre icone perche' piu' sbiadito e cmq non cliccabile(da pc).
thank's
P.S; se seguite il link postato, troverete un altro mio post con un'altro link che vi reindirizza in un'altra pagina, siccome questa pagina e' bella zeppa di post e il mio si trova la in mezzo, mi chiedo se e' possibile linkare non solo la pagina ma anche la posizione di quella pagina, ad esempio se il mio e' il post nr 6, posso linkare in modo che cliccandoci sopra si va direttamente al post nr 6?
chissa' se mi sono espresso in modo che si capisca, in ogni caso credo che non sia possible, mah.....
Ottimo, non sò se posso ringraziarti di nuovo ma ci provo, mi hai tolto due grosse carie.
Inviato Da Android Ginger
Scusate se riapro una discussione vecchia, sempre meglio che aprirne una nuova :D
Mi chiedevo se e possibile rinominare i link anche con tapatalk??? Sarebbe molto utile...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
[QUOTE=Sduzz;3070110]Con tapatalk devi fare "esempio"
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
"scusate" volevo provare :o
Perchè da Tapatalk funge ed in visualizzazione web, col tab, no?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Intendi il fatto che non apre il "link"?
Si, quando col tel in visualizzazione web clicco sul mio "scusate" mi dice pagina nn disponibile
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
il problema (anche se non mi è mai capitato e la prima volta che mi capita e aspettiamo un esperto) è il fatto che il forum usa una catalogazione diversa dei thread rispetto a tapa basta che guardi un link da tapa e lo stesso da pc e vedi che sono scritti in maniera differente..... Tapa da il numero mentre il forum ti da tutto il titolo del thread.... Quindi in visualizzazione web il forum non riconosce l indirizzo e da quel errore
Ripeto è un mio pensiero