R: Raccolta indirizzi IP Mobile - SOLO TIM
Vi confermo che con ibox si riesce ad accedere. Sia con la app androidiani che con tapatalk. Se avete timyoung non ci sono problemi mentre per le altre offerte non vi so dire
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Duz
Vi confermo che con ibox si riesce ad accedere. Sia con la app androidiani che con tapatalk. Se avete timyoung non ci sono problemi mentre per le altre offerte non vi so dire
Ma internet va più veloce/lento o cosa?
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Quote:
alinghi100
Ma internet va più veloce/lento o cosa?
Uguale... la velocità di connessione e' la stessa. L'importante e' accertarsi che la tua offerta internet attiva la preveda. Es. Tim young
A me succede una cosa strana.. se metto apn web mi torna su quello wap, ma il forum funziona o.o
Vero..
@Max ci dobbiamo arrendere?
Quote:
Max1234ita
Mah... più che arrendersi direi che non saltano fuori altri indirizzi. Forse li abbiamo già trovati tutti? In più il mio IP Widget si è messo a fare le bizze: se sto su wap.tim.it non rileva più l'IP esterno...
Comunque nel weekend ho provato a mettermi su iBox: a quanto sembra ancha con tariffa TIMxSmartphone Senza Limiti non viene addebitato traffico aggiuntivo:
Purtroppo ho potuto solo dedurlo dal mancato consumo della soglia di spesa mensile: nonstante tutte le app e le icone "visualizza dettagli del tuo traffico" sul sito 119.it, continua ad uscire il messaggio "dati non disponbili"!
Roba da vergognarsi (loro, intendo), ma vabbé, lasciamo stare, i flame contro mamma telecom stanno su un altro forum :)
Ciao,
MAx
Non c'è una sola parola su cui non sono d'accordo.. ip widget è impazzito, non vengono applicati costi aggiuntivi ed è una vera vergogna come la tim ti abbandona al tuo destino per fregarti soldi..
Anche io ho problemi ad accedere al forum con connessiome 3g, però con Vodafone...sapreste aiutarmi??
Slll: JellyBean 4.1.1 Francese, Ottimo direi ;)
Io ho la tutto smartphone posso utilizzare l'apn i box?
Questo è il mio IP 213.26.205.145
Con cui non riesco ad accedere
Ho chiamato anche la Tim oggi stesso per sapere, con Tim Young ad oggi se cambiassi apn e mettessi ibox pagherei come connessione giornaliera e non usufruirei della mia offerta, a lor dire non sanno che dirmi.
Mio ip
217.200.185.18
217.200.200.253
edit: aggiunto altro
altri a breve.
Saluti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ho il prpblema con l'applicazione tapatalk , , cosadevo fare allora? grazie
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Cambiare apn da wap a ibox, tutto qui :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Quote:
alinghi100
Scusa ma per cambiare apn dal note 2 se seleziono ibox mi ritorna automaticamente sul wap.
Basta che modifico testualmente l'apn del wap.tim in ibox.tim??
Inviato dall'abominevole padellone!
Quote:
alinghi100
fatto ma Tapatalk. on funziona lo stesso
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
dejanildrago
Scusa ma per cambiare apn dal note 2 se seleziono ibox mi ritorna automaticamente sul wap.
Basta che modifico testualmente l'apn del wap.tim in ibox.tim??
Semplice, per cambiare apn come vuoi basta cancellare la scritta "default, supl" su "tipo apn" e scriverla alla relativa voce dell'apn web (sostituendo la scritta "dun")
Quote:
AntonioNov92
fatto ma Tapatalk. on funziona lo stesso
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Segui la procedura che ho scritto a dejanildrago, probabilmente ritorna a wap anche a te
Ciao :)
Ottimo. Ieri sera avevo rinominato il wap.tim in ibox.tim e andava lo stesso. Ma così è più comodo. Denghiu :)
Quote:
elmarso
Scusate, io mi sono pure letto tutte le 11 pagine, ma non ho capito proprio moltissimo.Me ne scuso se chiedo una cosa che è stata chiesta 1000 volte, ma questo genere di procedure che scrivi dove vanno fatte?La modifica delle stringhe dove la faccio?Devo estrarmi qualcosa in excel? Ho pure io Tim young. L'apn wap dove la trovo?
Menu' => impostazioni => altre impostazioni => reti mobili => profili
E cambi le scritte come da procedura :)
Ho letto tutto il thread..ma ora sono allo stesso punto di partenza.
Fino a natale usavo l'apn WAP Tim..
Dopo aver letto di cambiare apn in quanto androidiani non andava più, ho usato ibox cancellando dun nel campo in fondo(perdonate non ricordo di preciso).
Ora non riesco più in nessun modo..
Allora Non dico che cambio operatore per un motivo simile.. pero per uno che dalle 07alle19non è in casa e quindi zero Wi-Fi consultare il forum è impossibile..
Ciao.
Andrea
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusa, non ti entra più nemmeno con ibox?
Quote:
Max1234ita
Ri-rispondo per non mettere argomenti multipli nello stesso post: controllando le impostazioni per rispondere a ventu87, mi sono ritrovato tra gli apn anche unico.tim.it... Qualcuno ha già provato ad usarlo? Funziona bene?
Ciao,
MAx
Mi sembra di avere letto che in un futuro abbastanza lontano, la tim unirà wap e ibox in "unico", perché la diversità degli apn era dettata dal fatto che su alcuni telefoni andava solo uno dei due, ma adesso vanno entrambi.. ad ogni modo non so se "unico" è in funzione, e ho paura a provare, poiché non vorrei defalcati soldi dal telefono senza ragione..
Nulla ragazzi..la mattina mentre aspetto il treno va..ma appena arrivo a lavoro, ,cala la nebbia..fino a quando non mi collego in wifi a casa..ma non si può fare davvero nulla?
Quote:
Max1234ita
Sei sicuro chr dove lavori tu la copertura tim sia otimale? A volte il segnale un po' ballerino ca brutti scherzi... il telefono continua a passare da rete 2g a 3g e viceversa, senza riiscire a combinare nulla.
Se questo è il tuo caso, puoi provare:
- a cercare un punto in cui la copertura è migliore
- a disabilitare l'uso della rete 3g (la 2g di solito è un po' meno suscettibile ai problemi di copertura... è uno dei motivi x cui il GSM non è ancora finito nel. dimenticatoio...) . È vero, avrai una lentezza snervante... ma non escludo che possa funzionare.
Ciao,
Max
Dal mio Advèns io l'ho inviato, con lo scrolling azzoppato.
Mangio sempre Panpepato, e per ora son campato.
E provar la Gelatina? Chissà, forse domattina!" :P
(Rime liberamente composte usando
Androidiani App).
Ciao max.
Purtroppo non è così..lavoro a Milano, ,zona stadio dove ho una super copertura..è davvero assurdo..